Nelle nuove anticipazioni Un Posto al Sole sarà ancora una volta incentrato su Sandro e su Roberto.
Il primo, infatti, sta sempre meglio e per questo i medici hanno deciso di dimetterlo perché possa procedere con la fisioterapia che potrà consentirgli di rimettersi in piedi quanto prima. Nelle ultime puntate abbiamo visto Roberto riavvicinarsi a Marina ma il suo carattere burbero sta tornando a galla. Allora la domanda è, ha finto per tutto il tempo per solo ingraziarsi la Giordano? Lo vedremo in questa nuova puntata di Un Posto al Sole.
Puntata del 22 settembre di Un Posto al Sole
In questa nuova puntata di Un Posto al Sole vedremo Sandro uscire dall’ospedale e fare i conti con la sua attuale situazione, ma anche con la stampa che non smetterà di seguire la sua storia e di scavare nel suo passato. Come reagirà a tutto questo?
Roberto continua a macchinare alle spalle di Marina e continua soprattutto a farle credere che tra loro le cose vanno benissimo anche se possiamo anticiparvi che il terribile Ferri sta tramando alle sua spalle. Cosa vuole ottenere da lei? Lo vedremo presto.
Roberto sarà protagonista di un momento di debolezza con Miriam, la nuova babysitter di Irene, che sappiamo non essere affatto sincera nel suo interessamento a Serena ed alla sua famiglia. La giovane ha intenzione di ricavarsi un posto nella famiglia Ferri e vuole riuscire ad ogni costo nel suo intento. Ci riuscirà? Intanto possiamo anticiparvi che raccoglierà delle informazioni importanti su Roberto. Di che cosa si tratta? Marina si accorgerà di qualcosa o continuerà a credere a Roberto? Lo vedremo presto.
Guido e Mariella stanno ormai ufficialmente insieme ma, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, devono fare i conti con i pettegolezzi dei colleghi. Che cosa faranno? Come reagiranno a tutto questo? Lo vedremo presto.
Le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole ci parlano anche di un riavvicinamento tra Raffaele e Patrizio. Quale sarà la circostanza che li porterà a ritrovarsi? Lo vedremo presto. Un Posto al Sole ritorna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre.