Nella puntata del 2 settembre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo ancora al centro Filippo e Serena.
I due, infatti, già in passato sono entrati in conflitto quando si è palesata la necessità di affidare la piccola Irene alle cure di qualcuno che non sia Serena, dal momento che la giovane ha voglia di riprendere in mano la sua vita e di riprendere a lavorare.
La bella Serena, infatti, desiderosa di accettare la proposta lavorativa del suo professore, proporrà al marito di affidare la piccola Irene alle cure della sua amica Miriam, di recente ritrovata dopo parecchi anni durante i quali si erano perse di vista.
Serena avrà molti dubbi e timori ed avrà ragione perché il bel Sartori andrà letteralmente su tutte le furie. La sua paura, infatti, che qualcosa possa succedere alla sua piccola non è ancora stata superata. Cosa succederà? Nelle prossime puntate vedremo sempre più protagonista Miriam, le cui intenzioni non sono proprio sincere come Serena crede.
La giovane, infatti, cercherà in tutti i modi di minare la relazione tra l’amica e il bel Filippo ed arriverà ad avvicinarsi anche a Roberto. Cosa farà? Lo vedremo molto presto ad Un Posto al Sole.
Per Rossella è arrivato il tanto agognato momento dei test di ammissione a Medicina. La giovane Graziani si è impegnata a fondo ma riuscirà a superare questo difficile scoglio? Michele rimarrà dalla sua parte? La sosterrà in ogni modo o continuerà a spingerla perché scelga Giornalismo, come aveva sempre sperato e sognato?
Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Un Posto al sole, che come sempre si preannunciano particolarmente avvincenti e molto dense di emozioni. Serena e Filippo troveranno un equilibrio? Che intenzioni ha Miriam? Serena se ne renderà conto in tempo?
L’appuntamento con Un Posto al Sole è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.