Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 2 ottobre 2015. Renato fa una scoperta importante

Ad Un Posto al Sole Renato farà una scoperta molto importante che riguarda i Cantieri Palladini e Roberto Ferri. Marina continua a credere alla buona fede di Ferri, che si sta servendo anche di Miriam

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 2 ottobre 2015. Renato fa una scoperta importante

Nella puntata del 2 ottobre 2015 di Un Posto al Sole continueremo a seguire la battaglia di Ferri ai danni di Marina.

Come sappiamo lo spietato Ferri sta mettendo a segno un colpo da maestro ai danni della Giordano. Giocando sul suo più grande punto debole, ovvero il suo amore nei suoi confronti, Roberto continua a tramare contro di lei per portarle via i Cantieri.

Accanto a lui, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, l’altrettanto spietata Miriam, che farebbe di tutto pur di migliorare la sua situazione economica e sociale. Marina continuerà a credere a Roberto senza farsi delle domande? Lo vedremo.

Ad un Posto al Sole Renato è sempre più concentrato sul lavoro e farà una scoperta che lo lascerà a bocca aperta. I cantieri Palladini hanno soffiato una commessa molto importante ai cantieri Flegrei. Renato capirà che dietro tutto questo c’è lo zampino di Roberto? Deciderò di intervenire? Capirà che Roberto sta tramando contro Marina? Lo vedremo presto nelle prossime puntate che si preannunciano davvero imperdibili perché ci faranno capire cosa succederà.

Per Marina sarebbe davvero un brutto colpo capire che Roberto l’ha usata ancora una volta. Ne uscirebbe distrutta o scatenerebbe la sua furia contro l’uomo che da sempre le fa del male e che la illude nel peggiore dei modi, spesso anche umiliandola?

Si conclude in questo modo questa settimana di anticipazioni di Un Posto al Sole, ma i prossimi episodi saranno ancora più emozionanti. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime anticipazioni su Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e quali saranno i loro destini. Cosa ne sarà di Andrea e Arianna? Marina scoprirà Roberto? Renato capirà quello che sta succedendo alle spalle di tutti?

L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News