Nella puntata del 18 novembre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo Rossella bloccare Silvia che vorrebbe richiedere il test del dna per sapere se il figlio di Maddalena è di Michele oppure no. Viola e Eugenio stanno organizzando il loro matrimonio ma i due sembrano avere idee del tutto diverse.
Silvia avrà un malore e finirà in ospedale. Perderà il bambino? Niko scopre che Ugo e Cristina stanno insieme. Come reagirà? Vediamo nel dettaglio la puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Secondo Rossella far eseguire il test del dna su Salvatore all’insaputa di Michele, che aveva espresso le sue perplessità su un’azione del genere, potrebbe essere un passo falso e potrebbe minare alla base il loro matrimonio. Silvia le darà ascolto?
Vi anticipiamo che Silvia non si fermerà e continuerà imperterrita per la sua strada perché vuole assolutamente sapere la verità. Farà il test del dna? Silvia, purtroppo, accuserà un malore che la porterà in ospedale. Che cosa le succederà? Silvia perderà il bambino? Sono in arrivo dei momenti per niente piacevoli per tutti i telespettatori di Un Posto al Sole che riguarderanno proprio Silvia e Michele. Di che cosa si tratta? Lo vedremo presto.
Ad Un Posto al Sole Viola e Eugenio continuano ad organizzare il loro matrimonio e per questo vedremo i due avere non pochi scontri per via dei preparativi. I due, infatti, sembrano avere idee completamente diverse sullo stile del loro giorno più importante. Chi avrà la meglio? Troveranno un modo per conciliare i loro punti di vista?
Niko scoprirà che Cristina e Ugo stanno insieme e la cosa sembrerà non lasciarlo indifferente. Cosa significa tutto questo? Niko tiene ancora a Cristina? È geloso? La partecipazione di Manuela al reality con Micaela, che le anticipazioni di Un posto al sole ci ha svelato qualche girono fa, minerà il loro rapporto?
Tutto questo e motlo altro nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre.