Nelle scorse puntate di Un Posto la Sole abbiamo seguito molto Sandro, dalla sua aggressione fino al recente risveglio dal coma.
Adesso, però, il giovane Ferri deve fare i conti con la sua riabilitazione che non sarà affatto semplice da portare avanti. Accanto a lui c’è sempre Claudio pentito per quanto ha fatto in passato e adesso pronto a rimanere accanto alla persona che ama. Roberto glielo consentirà?
Miriam è la nuova babysitter di Irene e questo presto per i Sartori potrebbe costituire un grande problema. Cosa succederà? Scopriamolo in questa nuova puntata di Un Posto al Sole.
Puntata del 17 settembre di Un Posto al Sole
Ad un Posto al Sole oggi vedremo Sandro alle prese con decisioni importanti che riguardano il suo percorso riabilitativo, che si prospetta lungo e molto difficile. Cosa deciderà di fare?
Serena sta per iniziare il suo lavoro e Miriam presto inizia ad occuparsi di Irene, ma noi sappiamo che le sue mire di certo non sono quelle che la bella Cirillo si aspetta. La sua amica, infatti, spera di potersi insinuare nella vita di Filippo e di prendere il suo posto nella famiglia. Ci riuscirà?
Possiamo anticiparvi che Teresa inizierà ad essere molto sospettosa rispetto al modo di fare di Miriam e che anche Serena inizierà a non apprezzare il suo modo di fare. Quando capirà quali sono le sue vere intenzioni? Sarà troppo tardi? Lo scopriremo presto.
Ad Un Posto al Sole piccola parentesi divertente ancora una volta affidata ai coniugi Pergolesi. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Andrea ha origliato una conversazione tra Arianna e la cugina Martina e capisce che la giovane porterà parecchio scompiglio nella loro vita. Che cosa sta succedendo? Lo vedremo prestissimo nelle prossime puntate della nostra amata soap.
Un posto al Sole ci aspetta ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre con le nuove puntate.