Nella puntata del 14 settembre 2015 ad Un Posto al Sole vedremo finalmente il risveglio di Sandro.
Il giovane Ferri, come sappiamo, è stato per diversi giorni in uno stato di coma farmacologico tramutatosi poi in coma spontaneo. In questa puntata, però, finalmente vedremo il giovane Sandro riaprire gli occhi. Chi ci sarà accanto a Lui?
Possiamo anticiparvi che Claudio continuerà a vegliare su di lui. Quali sono, però, adesso le condizioni di Sandro? Possiamo anticiparvi che purtroppo il giovane Ferri ha riportato dei danni neurologici e questo comporterà un lungo periodo di riabilitazione che non sarà affatto facile. Come reagirà Roberto a questa notizia? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Un Posto al Sole vedremo Serena proporre a Miriam di fare da babysitter alla piccola Irene. Serena si fida di lei e le chiede quindi una mano con la bambina. La giovane Miriam, però, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, mira a prendere il posto dell’amica e vuole insinuarsi nella sua vita. Ci riuscirà? Lo sapremo presto.
Michele e Silvia sono in partenza per le Maldive per concedersi una piccola vacanza. Niko, però, al Vulcano avrà non pochi problemi. Di che cosa si tratta? Ancora al centro di questa puntata di Un Posto al Sole la coppia Guido-Mariella che ci riserverà dei momento molto importanti. Riusciranno a ritrovarsi? Faranno pace? Mariella dimenticherà quello che è successo?
Per lei, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sapere che l’uomo di cui si è innamorata l’ha considerata brutta, anche se solo per un breve periodo, è stato un duro colpo e adesso la rabbia nei conforto del Del Bue è davvero tanta. Riuscirà a superarla? I due potranno essere finalmente felici?
Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni e nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.