Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 12 novembre 2015. Silvia non si fida di Michele

Ad Un Posto al Sole Silvia è sempre più sospettosa nei confronti di Maddalena ma anche di Michele. Roberto Ferri sempre più alle prese con Marina e con Miriam. Guido, invece, succube di Mariella

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 12 novembre 2015. Silvia non si fida di Michele

Nella puntata del 12 novembre 2015 ad Un Posto al Sole continueremo a vedere Silvia sempre più gelosa di Maddalena e soprattutto sempre più sospettosa tanto da arrivare ad avere dei dubbi sulla sua buona fede e su quella di Michele. Che cosa farà?

Guido sembra sempre più soggiogato da Mariella mentre Marina sembra avere sempre più la meglio su Roberto Ferri. Sarà davvero sul punto di sconfiggerlo per sempre oppure il temibile imprenditore riuscirà ad avere ancor auna volta la meglio sulla Giordano? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questa puntata.

Per Silvia sapere del ritorno di Maddalena a Napoli e del figlio che porta con sé, come sappiamo, non è stato affatto facile. Questa notizia, infatti, ha gettato la Graziani nello sconforto tanto da farle temere per la sua famiglia. Silvia, quindi, sospetterà di Maddalena e di Michele e passerà dei momenti bruttissimi che potrebbero farle commettere un grave errore. La donna, infatti, non soltanto non si fida della De Luca ma anche del marito. Che cosa pensa di fare desso?

Ad Un Posto al Sole Guido sarà sempre più succube di Mariella e per questo il vigile inizierà a ripensare alle parole di Teresa, che non ha mai avuto fiducia nella Altieri. Che cosa deciderà di fare? Marina e Roberto sono sempre di più all’ultimo scontro e vedremo in particolare, secondo le ultime anticipazioni, Roberto sempre più in difficoltà contro una spietata Marina. Che cosa succederà? Miriam avrà un ruolo in tutto questo oppure no?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi di Palazzo Palladini. L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre. In arrivo delle puntate davvero imperdibili che ci mostreranno momenti importantissimi.

Continua a leggere su Fidelity News