Nella puntata del 9 settembre 2014 ad Un posto al Sole assisteremo ancora a tensioni tra Greta e Roberto. I due, infatti, dopo la fine del loro matrimonio non sono ancora riusciti a trovare un punto d’incontro ed a mettere da parte i vecchi rancori. Adesso si avvicina il primo compleanno della piccola Cristina e Greta apparirà piuttosto agitata. Sarà proprio in occasione dei preparativi per la festa della piccola che i rancori tra Greta e Roberto potrebbero tornare a galla. Riusciranno Greta e Roberto a gestire tutto in maniera tranquilla per il bene della piccola oppure inizieranno a scontrarsi come sempre? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate.
Anche Niko continua ad avere un atteggiamento ostile nei confronti del mondo intero. Nelle puntate precedenti lo abbiamo visto scontrarsi contro Ferri e suo padre Renato e nei prossimi giorni il giovane Poggi dovrà prendere una decisione molto importante per il suo futuro? Riuscirà Niko a mettere da parte il suo orgoglio ed a lasciarsi guidare dal padre?
Ad Un posto al Sole ancora al centro Ornella ed il suo rientro a casa. La dottoressa è indubbiamente contenta di essere tornata a casa dai suoi affetti, ma realizza sempre di più di avere difficoltà con la disfasia che la affligge. I suoi familiari sono molto in ansia per lei e per le sue condizioni, ma soprattutto per le ripercussioni che questo suo deficit possa avere sull’umore della dottoressa. Riusciranno a trovare una soluzione? Lo vedremo presto.
Ad Un posto al Sole ancora tensioni tra i Poggi. Giulia, infatti, è preoccupata per il debutto teatrale della rappresentazione del suo libro, soprattutto perché non ha più notizie di Monica. Dove sarà finita la stravagante Cirillo? Non resta che continuare a seguire le prossime avvicenti puntate di Un posto al Sole per sapere cosa succederà.