Nella puntata del 5 settembre ad Un posto al Sole vedremo al centro ancora una volta la profonda crisi di Niko. Il giovane Poggi, infatti, frustrato per la piega che sta prendendo la sua vita e per le continue critiche del padre è sul punto di scoppiare. Il suo atteggiamento si riflette sulle sue relazioni con gli altri e su quella con il padre. Preoccupata per la situazione, Giulia cerca di fare ragionare il figlio anche se con scarsi risultati. L’incontro con Ferri al Vulcano rischia di fare precipitare la situazione e compromettere lo stage che Niko ha appena iniziato ai Cantieri Palladini. Niko riuscirà a reprimere il suo nervosismo ed a ritrovare la serenità perduta?
Ad Un posto al Sole di nuovo al centro la relazione tra Viola ed Eugenio Nicotera. La passione tra i due, in realtà, non è mai finita e adesso,complice anche la situazione che Viola sta vivendo con la madre dopo l’incidente di cui è stata vittima, sembra essere nuovamente scoppiata. I problemi della coppia, però, stanno tornando a galla ed Eugenio si mostra ancora molto preoccupato per la sicurezza della ragazza. Sta a lei adesso prendere una decisione importante. È disposta a continuare la sua relazione con Eugenio nonostante le limitazioni ed i pericoli? Lo scopriremo molto presto.
Ancora emozioni ad Un posto al Sole anche questa settimana. Nelle prossime puntate, così come nelle precedenti, ci aspettano tantissimi colpi di scena e tante tensioni, che ci faranno temere per l’incolumità di alcuni personaggi della soap. Franco, infatti, messo in guardia da Giovanna continua a sottovalutare il pericolo. La poliziotta lo ha spinto ad allontanarsi da Napoli per qualche tempo e raggiungere la moglie e la figlia ad Otranto. Boschi seguirà il suo consiglio o farà, come sempre, di testa sua? Non resta che continuare a seguire le nuove puntate di Un Posto al Sole.