Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 4 settembre 2014

Ad Un Posto al Sole Manuela cercherà di capire chi è la donna che ha visto con Tommaso. Niko rischia di commettere gravi errori che potrebbero compromettere il suo rapporto con il padre ed il suo stage ai Cantieri Palladini appena iniziato

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 4 settembre 2014

Nella puntata del 4 settembre 2014 ad Un posto al Sole vedremo il dilemma amoroso di Serena al centro degli intrighi. Serena, infatti, si confiderà con la sorella Manuela circa le sue indecisioni tra i due cugini Sartori. Ad interessare in particolar modo Serena sarà la donna che ha visto insieme a Tommaso, che sembrerebbe avere a che fare qualcosa anche con Filippo. Ma di chi si tratta? Chi è questa donna misteriosa?

Nella puntata di ieri di Un posto al Sole abbiamo visto Manuela correre dalla sorella proprio in un momento di grande tensione per Niko, alimentato anche dalla fuga della sua fidanzata per andare in soccorso della sorella. Il giovane Poggi è sempre più nervoso e questo si ripercuote anche nelle sue relazioni con chi gli sta incontro. Oltre allo sfogo su Ugo, suo amico e compagno di studi, Niko se la prenderà con Renato in maniera un po’ troppo dura. Questo suo atteggiamento potrebbe spingerlo a commettere degli errori decisamente gravi, anche nel confronti del padre Renato. Niko riuscirà a ravvedersi in tempo e rivedere il suo comportamento? Inoltre questo suo modo di fare da ribelle potrebbe seriamente compromettere il suo stage ai Cantieri Palladini, per lui una ottima possibilità per il futuro.

Nella puntata di ieri abbiamo visto grande apprensione anche per Franco e per Ornella. Quest’ultima, infatti, dopo l’incidente sembra essere sprofondata in una situazione di profondo disagio, cosa diranno gli ultimi esami? La dottoressa Bruni riporterà danni permanenti o tutto si risolverà per il meglio? Franco, invece, viene messo in guardia da Giovanna circa la possibilità che il boss dei Palatrano possa ucciderlo, ma Boschi sembra prendere sottogamba questa possibilità e vuole soltanto correre da Angela e Bianca ad Otranto, sarà la scelta giusta?

Ancora colpi di scena, quindi, ad Un posto al Sole, che come nelle puntate precedenti, regala sempre tantissime emozioni. Non resta, quindi, che rimanere sintonizzati.

Continua a leggere su Fidelity News