Iscriviti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 25 settembre 2014

Ad Un posto al Sole Eduardo non sa come comportarsi con Greta e dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa. Viola riceve una proposta di lavoro che la porterebbe ad insegnare in una scuola di un quartiere difficile di Napoli, accetterà?

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2014, alle ore 09:56

Mi piace
0
0
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 25 settembre 2014

Nella puntata del 25 settembre 2014 ad Un posto al Sole seguiremo ancora il rapimento della piccola Cristina, che sta gettando sempre di più Greta in uno stato di ansia. A starle accanto Eduardo, che però non sa più cosa fare. L’uomo, inoltre, dovrà cercare di convivere con il suo senso di colpa dal momento che la piccola si trovava con lui quando è sparita e proprio per questo non saprà come comportarsi con la compagna. Meglio starle vicino oppure farsi un attimo da parte? Lo scopriremo molto presto.

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole scopriremo qual è la proposta importante che riceverà Viola. Si tratta di una supplenza in una scuola di un quartiere molto difficile di Napoli e la giovane Bruni dovrà quindi decidere se accettare l’incarico oppure no. Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo molto presto.

Ad Un posto al Sole vedremo anche Michele intento a fare i conti con i colleghi giornalisti che sono arrivati fin sotto casa sua, mentre Niko dovrà fare i conti con le avances di Manuela che farà fatica a tenere a bada. Come si evolveranno le loro storie? Come uscirà Michele da questa situazione? E Niko riuscirà a calmare i bollenti spiriti di Manuela? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate per scoprirlo.

Ad Un posto al sole sono in arrivo anche delle notizie inaspettate, che riguarderanno da vicino Raffaele. L’uomo, infatti, scoprirà qualcosa sul conto di Fiorella che non gli piacerà per niente. Cosa deciderà di fare? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Ad Un posto al sole, quindi,come nelle puntate precedenti, si prospettano momenti molto importanti per i nostri personaggi. Cosa ne sarà di Cristina? E la bella Viola? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al sole, inonda ogni giorno alle 20.35 su Rai tre per scoprirlo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!