Iscriviti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 23 settembre 2014

Ad Un posto al Sole Adriana si rivolgerà a Giulia per un consiglio sulla sua crisi con Renato. Verrà ritrovata la bambola di Cristina, cosa significherà questo ritrovamento? Filippo sarà molto geloso di Serena e Tommaso, mentre Viola è alle prese con una scelta importante

Televisione
Pubblicato il 23 settembre 2014, alle ore 09:54

Mi piace
0
0
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 23 settembre 2014

Nella puntata del 23 settembre 2014 a Un posto al sole continueremo a seguire la profonda crisi tra Renato ed Adriana, che rischia di far separare una volta e per tutte i due. Le incomprensioni sono molto grandi ed i problemi profondi. Renato, inoltre, con il suo carattere scontroso non riesce a mettere da parte il proprio orgoglio ferito ed a confrontarsi con Adriana, nonostante gli ammonimenti di Giulia. Proprio alla Poggi si rivolgerà Adriana in cerca di un consiglio su come affrontare la crisi con Renato. Che cosa le consiglierà Giulia? Saprà spingere i due a confrontarsi e magari a chiarirsi per ritornare ad amarsi come prima? Lo scopriremo molto presto.

Ad Un posto al sole ancora momenti di grandissima tensione per via del rapimento della piccola Cristina, che sta tenendo con il fiato sospeso Roberto, Greta ed Eduardo, peraltro divorato dai sensi di colpa per quello che è successo. Come vi abbiamo preannunciato nel corso delle anticipazioni dei giorni scorsi emergerà un nuovo indizio che farà strada alla speranza. Possiamo dirvi che si tratterà della bambola, che la piccola Cristina portava sempre con sé, in ogni momento della giornata. Cosa starà a significare questo ritrovamento? Siamo vicini alla liberazione della piccola Cristina, che potrà così tornare tra le braccia della sua famiglia? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprirlo.

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole, vedremo Filippo molto geloso per la vicinanza di Serena e Tommaso, mentre Viola dovrà compiere una scelta molto importante per il suo futuro professionale. Di che cosa si tratta? Quali novità ci sono in serbo per la nostra Viola?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole, che come sempre saprà regalarci tantissime emozioni e momenti di tensione.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!