Iscriviti

Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 22 settembre 2014

Ad Un posto al Sole continueremo a seguire il rapimento della piccola Cristina. Presto emergerà un indizio importante. Viola farà un incontro molto singolare, di chi si tratterà?

Televisione
Pubblicato il 22 settembre 2014, alle ore 10:03

Mi piace
0
0
Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 22 settembre 2014

Nella puntata del 22 settembre 2014 a Un posto al sole continueremo a seguire il rapimento della piccola Cristina. Abbiamo visto, infatti, che la piccola è stata portata via mentre si trovava al parco con Eduardo, che adesso non riesce a darsi pace per quello che è successo. Ad alimentare poi i suoi sensi di colpa un Ferri decisamente stravolto dalla notizia che non ha mancato di infierire su di lui. Anche Greta è molto tesa per la scomparsa della figlia. I genitori della piccola e lo stesso Eduardo sono molto in ansia per le sorti di Cristina. Tutti si mobiliteranno per cercare di salvarla. Purtroppo il ricongiungimento di Greta con la sua bambina non sarà molto immediato, nonostante il dispiegamento di forze della polizia.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, però, possiamo già anticiparvi che verrà trovato un indizio molto importante per il ritrovamento della piccola. Di che cosa si tratta? Cristina è in pericolo? Per quale motivo è stata rapita? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al sole per scoprirlo.

Ad Un posto al Sole vedremo Viola fare un incontro abbastanza singolare. La giovane e bella Bruni si troverà nella chiesa di Pio Monte della Misericordia quando si imbatterà in qualcuno di decisamente inaspettato. Di chi si tratta? Lo scopriremo molto presto.

Momenti di ansia e di grande tensione, quindi, ad Un posto al sole dove ancora per un po’ staremo con il fiato sospeso per le sorti della piccola Cristina. In questo momento emergeranno ancora di più le tensioni già presenti tra Ferri e Greta oppure i due riusciranno a mettere tutto da parte per il bene della piccola e riusciranno a cooperare per  riportare la figlia a casa. Non resta che seguire le prossime puntate, che come le precedenti, sembrano destinate a regalarci grandissime emozioni.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!