Nella puntata del 18 settembre 2014 ad Un posto al sole torneremo a seguire la crisi tra Renato e Adriana. I due, infatti, sono ormai arrivati ad un punto di rottura e Adriana sembra intenzionata a non volere proseguire la sua relazione con Renato. L’uomo, di contro, sembra convinto che la donna lo abbia tradito con il suo collega, basandosi su quanto ha sentito durante la loro telefonata. Nella puntata di oggi Renato si confronterà con Giulia e farà un po’ un resoconto di quanto è successo. Cosa penserà di fare? Ha intenzione di cercare di ricucire il suo rapporto con Adriana oppure no? E Adriana? Ha ormai smesso di amare Renato e si è invaghita di qualcun altro? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.
Nelle prossime puntate di Un posto al Sole possiamo già anticiparvi che Greta e Cristina saranno grandi protagoniste. Nella puntata di oggi Greta ed Edoardo appaiono sempre più affiatati e anche la piccola Cristina sembra affezionarsi sempre di più al giovane professore. Cosa riserva il futuro per questa allegra famigliola? Possiamo anticiparvi che arriveranno momenti di grande tensione ad Un posto al Sole che riguarderanno proprio la piccola Cristina.
Ad Un posto al sole, come sempre, anche qualche risata. Ancora una volta a questo pensa Otello, che continuerà a lottare per la sua moto e alla fine ce la farà, tornando quindi in possesso del suo prezioso gioiellino.
Nelle prossime puntate di Un posto al Sole vedremo Niko cercare un riavvicinamento con il padre. È possibile dopo gli screzi che si sono verificati nelle puntate precedenti? Tra padre e figlio tornerà il sereno? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo. L’appuntamento è come sempre su Rai tre ogni giorno alle 20.35.