Nella puntata del 17 luglio 2014 ad Un Posto al Sole vedremo ancora al centro le vicende di Greta. La bella Fournier, infatti, non sta attraversando un bel periodo. Le tensioni con Roberto sono sempre molto forti, ma soprattutto non è facile per lei riorganizzare la sua vita dovendo fare i conti con parecchie ristrettezze economiche. La giovane lavora al Vulcano da un po’ ma nella puntata di ieri abbiamo visto come per lei sia molto difficile organizzare tutto, dovendo rinunciare alle comodità alle quali ormai era abituata. Nonostante tutto questo, però, al momento Greta non sembra intenzionata a rinunciare al suo Eduardo. Per lei, però, le difficoltà ed i problemi sono appena iniziati. Qualcuno, infatti, potrebbe crearle delle difficoltà enormi. Di chi si tratterà? Cosa c’è in serbo per lei?
Ad Un Posto al Sole c’è una coppia che ormai da parecchio tempo ci tiene con il fiato sospeso. Stiamo parlando di Andrea ed Arianna, che nell’ultimo periodo sembrano proprio non riuscire a ritrovare la serenità perduta. Gli ex ritornati dal passato di certo non hanno aiutato la loro situazione, ma adesso i due sembrano essere arrivati ad un punto di non ritorno. Andrea, particolarmente provato dalla situazione, potrebbe arrivare a perdere il controllo della situazione, che già non è affatto semplice. Cosa succederà a questa coppia sempre così allegra? Riusciranno a tornare la coppia scanzonata e divertente che conosciamo?
Momenti cruciali, quindi, per molti personaggi molto amati di Un Posto al Sole. Anche Giulia e Renato continueranno ad avere delle tensioni, come ormai accade da parecchio tempo nell’ultimo periodo, soprattutto adesso dopo lo sfogo di Giulia durante la sbornia. Riuscirà la famiglia Poggi ad andare finalmente in vacanza con serenità e tranquillità?
Non ci resta che continuare a seguire Un Posto al Sole anche questa sera e, come nelle altre puntate, emozioni e risate sono assicurate.