Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 16 luglio 2014

Ad Un Posto al Sole Filippo prenderà una decisione difficile per il bene di Viola. Ornella e Adriana hanno un'idea per distrarre Giulia dalla sua tristezza e dalla nostalgia per Walter Diamanti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 16 luglio 2014

Nella puntata del 16 luglio 2014 di Un Posto al Sole i nostri personaggi dovranno fare i conti con il ritorno di Eugenio Nicotera, come vi avevamo anticipato nelle anticipazioni di qualche giorno fa. Ve lo ricordate? L’integerrimo magistrato che aveva fatto perdere la testa a Viola, ma che poi aveva voluto interrompere la sua relazione con la ragazza per via dei pericoli ai quali sarebbe stata esposta rimanendogli accanto. Adesso che sta tornando in primo piano la vicenda sullo smaltimento dei rifiuti tossici Nicotera torna in prima linea per questo processo e vedremo Filippo prendere una decisione importante, proprio per il bene della sua amica Viola. Sarà, però, di una decisione molto sofferta. Di cosa si tratterà?

Questo processo ha come protagonista anche una nostra vecchia conoscenza, Alberto Palladini, che abbiamo visto tornare a Napoli e rivolgersi a Franco per avere una mano. Proprio la volontà di Boschi di aiutare Alberto e il figlio Gianluca rischierà di metterlo in una brutta situazione. Come si evolverà la storia?

Nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole abbiamo assistito a tutto il malessere di Giulia e alla sua nostalgia nei confronti di Walter Diamanti. Questa ennesima delusione d’amore, però, porterà la nostra signora Poggi a voler chiudere definitivamente con gli uomini, che di recente le hanno portato tantissime delusioni. A consolarla e ad aiutarla in questo momento difficile ci saranno le sua ormai inseparabili amiche Ornella ed Adriana. Le due donne, infatti, cercheranno di farle ritrovare il buon umore ed hanno già una soluzione al loro problema. Di cosa si tratterà?

Ancora protagonista anche Greta, che abbiamo visto in questo ultimo periodo in seria difficoltà e, proprio nella puntata di ieri, il suo malessere per le ristrettezze economiche a cui è costretta sono emerse prepotentemente. Riuscirà Greta a sopportare questo stile di vita?

Non resta che continuare a seguire le puntate di Un Posto al sole che anche questa sera, come nelle altre puntate, ci riserverà diversi momenti forti.

Continua a leggere su Fidelity News