Iscriviti

Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 15 settembre 2014

Ad Un posto al Sole Marina sarà sempre più affascinata da Alfredo, mentre Renato scoprirà qualcosa su Adriana che lo farà infuriare. Di cosa si tratterà? Serena è sempre più vicina alla sua scelta

Televisione
Pubblicato il 15 settembre 2014, alle ore 09:30

Mi piace
0
0
Un posto al Sole: anticipazioni puntata del 15 settembre 2014

Nella puntata di oggi 15 settembre 2014 ad Un posto al Sole seguiremo ancora Marina, sempre più impegnata nel suo lavoro. Per la Giordano questo ultimo periodo non è stato per niente facile dopo la morte di Giorgio ed il suo rimorso di non aver avuto abbastanza tempo da passare con lui per dimostrargli il suo amore. Dopo un periodo tanto buio, in cui i fan della famosa imprenditrice hanno temuto per lei, ecco che Marina sembra come sempre risorgere dalle sue stesse ceneri. La vicinanza sul lavoro con Alfredo, suo collega di lavoro, sembra metterla parecchio di buon umore. La donna, però, inizierà ad apprezzare il giovane Alfredo non soltanto dal punto di vista professionale, ma anche sul piano personale. Che sia l’inizio di una nuova relazione? La fiducia che la Giordano ha per Alfredo sarà ben riposta? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.

Ad Un posto al Sole in questa puntata ci occupiamo ancora di Renato ed Adriana, che abbiamo visto in profonda crisi. Adriana, nelle puntate precedenti, è stata vista da Michele insieme ad un uomo, di chi si tratterà? Renato scoprirà una situazione che lo farà infuriare parecchio. Di che cosa si tratta? Adriana e Renato sono destinati a separarsi?

Momenti di tensione ad Un posto al Sole, ma anche tante emozioni importanti all’orizzonte. Serena, infatti, dopo un periodo di grande indecisione sembra finalmente iniziare a fare chiarezza dentro sé e presto potrebbe fare la sua scelta tra Tommaso e Filippo. Chi sceglierà? Quale dei due pretendenti avrà la meglio? L’amore di sempre Filippo o il cugino scapestrato e scanzonato Tommaso? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo. Possiamo dirvi che la scelta è ormai alle porte per cui meglio non perdere i prossimi appuntamenti con la soap più amata d’Italia.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!