Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 15 luglio 2014

Questa sera ad Un Posto al Sole Franco deciderà di aiutare Alberto a salvare Gianluca. Giulia sfoga tutto il suo malessere stupendo tutti con le sue dichiarazioni

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 15 luglio 2014

Nella puntata di oggi 15 luglio 2014 ad Un Posto al Sole vedremo cosa deciderà di fare Franco. Lo abbiamo lasciato nella scorsa puntata particolarmente indeciso di fronte alla richiesta di aiuto di Alberto, che si è rivolto a lui per cercare rifugio. Suo figlio Gianluca è, infatti, stato rapito dalla camorra, che adesso lo tiene sotto scacco per la sua prossima testimonianza. Nella puntata di questa sera vedremo Franco disposto ad aiutare Alberto, per salvare il giovane Gianluca, che nulla ha a che fare con i traffici del padre.

Nella puntata di questa sera di Un Posto al Sole vedremo anche l’evolversi del malumore di Giulia. Come abbiamo visto nella puntata di ieri Giulia è davvero scoppiata e continua a pensare a Walter e alla loro breve love story. Le sue dichiarazioni, infatti, sotto l’effetto di qualche bicchierino di troppo daranno voce a tutto il suo malessere e lasceranno tutti a bocca aperta.

Greta continua a dividersi tra la famiglia ed il suo nuovo lavoro al Vulcano. La donna sta cercando con tutte le sue forze di far funzionare il rapporto con Eduardo, che non appare particolarmente semplice a causa delle tante tensioni, dovute alla fine del rapporto con Roberto Ferri e alle tante privazioni con le quali la coppia deve fare i conti.

Momento particolare anche per Guido che si ritrova nuovamente a vivere da single e deve fare i conti  con questo suo nuovo stile di vita. la situazione per lui non sarà particolarmente semplice, nonostante l’amico Andrea cerchi di sottolineare gli aspetti negativi.

Ancora una volta tante storie e tanti colpi di scena ad Un Posto al sole, che torna questa sera puntuale alle 20.35 su Rai Tre a tenerci compagnia, come in tutte le altre puntate di questa soap che appassiona sempre più persone e diventa sempre più interessante.

Continua a leggere su Fidelity News