Nella puntata di oggi 14 luglio 2014 ad Un Posto al Sole vedremo finalmente il grande ritorno di Alberto Palladini, storico personaggio della soap che mancava ormai da un po’. La scorsa settimana, durante gli ultimi minuti della puntata di venerdì, lo abbiamo visto vagare per Napoli e poi introdursi furtivamente all’interno dell’agenzia investigativa di Franco. Nella puntata di questa sera scopriremo in che guaio si è cacciato questa volta Alberto Palladini, che è ricercato dalla polizia e dalla camorra e cerca l’aiuto di Franco. Franco sarà molto combattuto e non saprà se aiutare o meno Alberto a nascondersi dalle persone che lo stanno cercando. Cosa deciderà di fare? È davvero un periodo di scelte difficili per il nostro Boschi.
Intanto ad Un Posto al Sole vedremo fervere i preparativi per la partenza a Marina di Camerota, ma Giulia non se la sentirà di partire e si mostra parecchio combattuta. La Poggi, infatti, sebbene si mostri sempre attiva e pronta ad aiutare tutti, sta attraversando un periodo particolarmente difficile e, dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo, farà delle dichiarazioni che lasceranno Niko e Renato particolarmente senza parole. Cosa confesserà la nostra Giulia? Lo scopriremo presto. Già nelle scorse settimane, però, abbiamo visto come Giulia stia attraversando un momento particolarmente difficile della sua vita e quanto bisogno d’affetto abbia. Riusciranno i suoi familiari ad aiutarla in questo momento difficile.
Così come tutte le altre puntate, quindi, anche la puntata di questa sera di Un Posto al Sole di questa sera si preannuncia molto ricca. Vedremo anche Greta particolarmente impegnata nel suo nuovo lavoro per cercare di far decollare la sua convivenza con Eduardo, che fra stenti e privazioni è stata più volte messa a dura prova. Resisterà questa coppia? Oppure, come ha più volte sottolineato Roberto, Greta non resisterà a lungo?
Non resta che seguire la nuova avvincente puntata di Un Posto al Sole per scoprirlo.