Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 12 settembre 2014

Ad Un posto al Sole Serena farà una scoperta incredibile che riguarda sia Tommaso che Filippo e cercherà un chiarimento con Manuela. Adriana è in crisi e si confida con Michele, mentre Renato sembra non essersi accorto di nulla

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 12 settembre 2014

Nella puntata del 12 settembre 2014 ad Un posto al Sole vedremo al centro Serena e la sua difficile scelta. In questi mesi, infatti, Serena si è avvicinata a Tommaso ma non dimentica neanche l’amore per Filippo, che ultimamente ha ammesso i suoi errori e si è detto pronto a ricominciare la loro storia d’amore. Serena, però, si è resa conto di tenere in uguale misura ad entrambi i cugini Sartori e fare una scelta non è affatto semplice. A dare uno scossone alla giovane Cirillo la presenza di una donna vicino ai due cugini. Possiamo anticiparvi che nella prossima puntata di Un posto al Sole Serena farà una scoperta sconvolgente che riguarda sia Filippo che Tommaso. Di che cosa si tratterà? Inoltre, in seguito alla sua scoperta, Serena pretenderà un chiarimento con la sorella Manuela. Perché? Lo scopriremo molto presto.

Nella puntata di ieri di Un posto al Sole abbiamo visto Adriana particolarmente in crisi. La donna, infatti, sbotta contro Renato dopo la sua ennesima lamentela e, poche ore dopo, Michele la incontra con un uomo in centro. Chi è quest’uomo? Possiamo dirvi che Adriana si confiderà con Michele, con il quale parlerà a lungo della situazione che si è venuta a creare e della quale Renato, preoccupato per i suoi problemi familiari, sembra proprio non essersi reso conto. Di che cosa si tratterà?

Nelle precedenti puntate di Un posto al Sole abbiamo visto la folle corsa di Otello in moto con un Michele decisamente impaurito e sconvolto. Proprio la passione del nostro vigile per la sua moto sarà al centro di un diverbio tra Otello e Teresa, che litigheranno in maniera molto accesa.

Ancora colpi di scena ed intrighi, quindi, ad Un posto al Sole, che come sempre ci riserva emozioni incredibili. Non resta, quindi, che continuare a seguire le nuove puntate di Un posto al Sole.

Continua a leggere su Fidelity News