Iscriviti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 10 settembre 2014

Ad Un posto al Sole Andrea riuscirà finalmente a trovare Monica, la quale però pare non essere in condizione di salire sul palco. Giulia decide di prendere il posto di Monica. Chi salirà alla fine sul palco?

Televisione
Pubblicato il 10 settembre 2014, alle ore 09:57

Mi piace
0
0
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata del 10 settembre 2014

Nella puntata del 10 settembre 2014 ad Un posto al Sole torneremo a parlare di Monica Cirillo. La stravagante madre delle sorelle Cirillo, infatti, manca da un po’ dalla scena e non perché sia in vacanza. Di lei, infatti, non abbiamo più notizie e nessuno sa dove si trovi. La sua assenza inizia ad innervosire parecchio Giulia, ormai alle porte della messa in scena della rappresentazione teatrale del proprio libro. È stata, infatti, proprio Monica ad insistere perché la rappresentazione prendesse vita e adesso senza la sua presenza Giulia teme che tutto possa andare a rotoli. Possiamo anticiparvi che Andrea riuscirà a trovare Monica, ma la donna non è decisamente nelle condizioni più adatte per potersi presentare in teatro. La stravagante Cirillo, infatti, sembra avere completamente dimenticato tutto il monologo che doveva recitare davanti al pubblico in teatro. Cosa deciderà di fare Monica?

Nel frattempo, però, nell’indecisione Giulia prende il coraggio a quattro mani e decide di interpretare lei stessa la parte della protagonista della storia. Proprio in quel momento, però, Monica sembra ritrovare se stessa e pare essere pronta a salire sul palco. Come andrà a finire? Chi salirà alla fine sul palco? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole per scoprirlo.

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Niko prendere finalmente una decisione importante sul proprio futuro. Il giovane Poggi ha finalmente deciso di riprendere i suoi studi e di conseguire la laurea. Al momento, però, si è confidato soltanto con la madre e vuole tenere nascosta la notizia al padre. Riuscirà a farlo? Oppure si confiderà anche con Renato, che di certo sarebbe felicissimo di una notizia del genere?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole che ha in serbo tantissimi colpi di scena e momenti molto importanti per tanti personaggi della soap.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!