Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 1 settembre 2014

Ad Un posto al Sole vedremo la crisi profonda di Marina. Niko è alle prese con il suo primo giorno ai Cantieri e si scontrerà con il padre. Guai in vista anche per Otello, che ha dimenticato una ricorrenza importante

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 1 settembre 2014

Nella puntata di oggi 1 settembre 2014 ad Un posto al Sole continueremo a seguire gli intrighi e le storie degli abitanti di Palazzo Palladini. Dopo la pausa estiva Un posto al Sole è tornato con tantissime storie in sospeso, che hanno mantenuta alta l’attenzione dei tanti spettatori, che ormai da anni seguono la soap partenopea.

Nella puntata di questa sera torneremo a seguire la profonda crisi di Marina. Dopo la morte di Giorgio e l’incontro con Ferdinando la famosa imprenditrice napoletana sembra crollata in un baratro sempre più profondo, dal quale sembra non riuscire a venire fuori. Nonostante Marina sia sempre stata forte e molto combattiva, sembra non riuscire invece a reagire a questo momento particolarmente difficile. Riuscirà a risorgere dalle sue ceneri come sempre? Lo scopriremo molto presto.

Nelle puntate scorse abbiamo visto Niko sostenere un colloquio con Roberto Ferri per iniziare uno stage ai Cantieri. Proprio nella puntata di oggi vedremo il giovane Poggi alle prese con il suo primo giorno, ma purtroppo non tutto andrà come dovrebbe e Niko inizierà ad avere i primi scontri con il padre Renato. Cosa succederà?

Nella puntata di un Un posto al Sole di questa sera guai in vista anche per Otello, che sembra aver dimenticato una ricorrenza molto importante per il suo matrimonio con Teresa. Adesso, quindi, dovrà inventarsi qualcosa per cercare di stupire la sua Teresa e per farsi perdonare. Di certo, conoscendo Otello, ne vedremo delle belle. Nella sua strana idea coinvolgerà anche Silvia e Michele. Riuscirà a sorprendere la sua dolce metà?

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole, quindi, come nelle precedenti, ci saranno momenti di grande tensione ma anche scorci divertenti e scanzonati, che strapperanno qualche risata. Un mix di ingredienti perfetto, che rende da anni Un Posto al Sole una delle soap preferite degli italiani.

Continua a leggere su Fidelity News