Un Posto Al Sole, anticipazioni del 19 Settembre: Franco e Angela, amore al capolinea

Le anticipazioni della puntata di martedì 19 Settembre della soap opera italiana "Un Posto al Sole" - in onda alle 20,40 su Rai 3 - svelano che aumentano le incomprensioni tra Franco e Angela, mentre per Arianna ci sarà una brutta delusione.

Un Posto Al Sole, anticipazioni del 19 Settembre: Franco e Angela, amore al capolinea

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della soap opera di successo “Un Posto al Sole“, le cui anticipazioni della puntata, che andrà in onda martedì 19 Settembre alle 20,40 su Rai 3, svelano che tra Franco e Angela le cose vanno sempre peggio, tanto che per la celebre coppia di protagonisti della soap si prospetta l’inevitabile definitiva rottura. 

La situazione tra Franco e Angela sembra degenerare giorno dopo giorno. I due, ormai, si parlano a stento e i loro rapporti sono improntati all’insegna della freddezza e dell’indifferenza. La coppia che in passato ha lottato contro tutto e tutti pur di portare avanti e vivere il loro reciproco amore, ora si ritrova a fare continui compromessi pur di portare avanti un’unione che è destinata al fallimento. 

La madre di Angela, Giulia, attenta osservatrice, comprende non solo che i problemi tra Angela e Franco sono molto seri, andando oltre le semplici incomprensioni e le difficoltà che spesso attraversano le unioni di lunga durata, ma anche che i motivi economici che hanno oppresso il genero per così lungo tempo, non sono l’unica causa di attrito tra i due. 

Per Giulia è arrivato, quindi, il momento di intervenire a modo suo, aiutando così la coppia ad uscire da una siuazione esplosiva, che potrebbe segnare per sempre il destino della loro unione, così come delle loro rispettive esistenze. La moglie di Renato riuscirà nell’intento di salvare il matrimonio della figlia Angela?

Stando alle anticipazioni, nella puntata di martedì 19 Settembre di “Un Posto al Sole” assisteremo anche alla crescente delusione di Arianna, che vede allontanarsi sempre più la realizzazione del suo progetto di far diventare il Caffé Vulcano anche una tavola calda. La giovane cerca di coinvolgere nell’ambizioso progetto anche Otello e Teresa, ma sembra che la cosa non incontri il loro interesse. 

In aiuto di Arianna arriverà Silvia, con un’idea che sembra essere la migliore finora pensata per il futuro di Arianna e del Caffé Vulcano, punto di riferimento e di ritrovo non solo dei protagonisti di “Un Posto al Sole”, ma anche di tanti giovani adolescenti napoletani.

Continua a leggere su Fidelity News