Iscriviti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Serena e Filippo in crisi

Il matrimonio di Serena e Filippo sembra vivere un profondo momento di crisi che metterà a dura prova la loro unione, nel frattempo Mia prenderà una decisione clamorosa.

Televisione
Pubblicato il 7 settembre 2019, alle ore 10:28

Mi piace
6
0
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 settembre: Serena e Filippo in crisi

Gli episodi delle puntate della seconda settimana di settembre della soap opera partenopea “Un Posto al sole” raccontano della  crisi sentimentale tra Filippo e Serena, che sembra farsi sempre più preoccupante, tanto da non far più vivere serenamente la coppia, il cui legame è ormai minato anche dal sentimento della donna per Leonardo.

Il matrimonio di Serena e Filippo ha vissuto dei momenti simili, anche se tenuti in grande segreto dalla ragazza che solo ora trova il coraggio di confessare all’amica Giulia, che non è la prima volta che un terzo elemento intralcia il suo matrimonio. Nel frattempo Niko ha fatto la proposta di matrimonio a Susanna, e dopo un momento di incertezza, alla fine la giovane ragazza ha accettato.

Il matrimonio di Filippo e Serena è messo a dura prova

E’ bene ricordare ai numerosi telespettatori e fan della soap che la puntata di venerdì 13 settembre non andrà in onda, poiché al suo posto sarà trasmessa una partita di pallavolo. Mentre Mia viene sollecitata ad una riflessione da parte di Andrea, Alex riceverà una grande delusione, che riguarderà proprio la sfera sentimentale.

Serena torna sul progetto del B&B e ne parla nuovamente con Filippo, nel frattempo Marina scopre che la figlia Elena vuole trasferirsi in Inghilterra insieme ad Alice. La donna, però, non sa come dare la notizia ad Andrea. Beatrice, forte del suo desiderio di ritornare a lavorare allo studio, tenta in tutti i modi di convincere Niko e Susanna.

Alex riverà una lieta novella, mentre Mia prenderà una decisione che lascerà tutti basiti. Gli stravizi estivi hanno indotto Renato a decidere di prendersi cura di sé, quindi a rimettersi in forma, da qui la decisione di seguire un corso di ginnastica che non ha i risultati sperati. Franco e Vittorio aiuteranno Alex nella ricerca della sorella, che sembra essersi vaporizzata e dissolta nel nulla.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Grandi emozioni e nuovi colpi di scena sono assicurati nei nuovi episodi della soap opera interamente girata a Napoli, Un Posto al sole, dove si ritroveranno temi molto sentiti ai lettori, come quello della crisi matrimoniale, ma anche delle difficoltà a fare accettare agli altri le nostre decisioni. Insomma tanti spunti di riflessione e buona visione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!