Un Posto Al Sole, anticipazioni dal 29 ottobre al 2 novembre: tutti in ansia per Marina

Continua il dramma della Giordano, mentre Roberto e Vera lasciano Napoli. Intanto Rossella fa fare pace a Vittorio e Patrizio. Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Un Posto Al Sole, anticipazioni dal 29 ottobre al 2 novembre: tutti in ansia per Marina

Eccoci nuovamente alle anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole (UPAS). Durante la prossima settimana, precisamente da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018, scopriremo come sarà la salute di Marina e se Vera partirà o meno con Roberto. Non siete curiosi di sapere come si evolveranno le varie storyline e gli affari degli abitanti di Palazzo Palladini?

Marina continua a trovarsi in coma. Una volta dimessa dall’ospedale, Vera si appresta a raggiungere con Roberto una clinica in Svizzera. Quando Valerio si accorge che sua figlia sta per partire insieme a Ferri, decide immediatamente di correre ai ripari: il Viscardi affronterà la situazione in modo duro e risoluto. Incoraggiata da Silvia, Rosella decide di usare le maniere forti per spingere Patrizio e Vittorio a fare finalmente pace. Michele vorrebbe intanto chiarire con Tiziano, ma finisce per combinare un guaio.

Mentre Valerio vuole verificare i suoi dubbi su Roberto, Vera è terrorizzata al pensiero che la Giordano possa riprendersi e raccontare a tutti cosa le è successo. Nel frattempo, grazie alla risolutezza di Rossella ritorna il sereno tra Vittorio e Patrizio, mentre Salvatore si vendica di Michele.

Anticipazioni Un posto al sole: la partenza di Roberto e Vera

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci dicono che Vera è decisa ad andare all’estero insieme a Roberto per curarsi. Elena vive momenti di grande ansia per via della drammatica condizione di Marina. Tra Beatrice e Diego sembra tornato il sereno, grazie ad un invito a cena da parte di Raffaele. Susanna e Niko pensano di ingrandire lo studio, mentre Renato trova una soluzione al problema abitativo dei due giovani.

Renato offre a Susanna e Niko di trasferirsi da lui, non prima però di aver suddiviso la sua casa in due appartamenti distinti. I due giovani si mostrano subito molto interessati, mentre il difficile sarà ora convincere Manlio.Valerio ed Elena sono sempre più intimi. Intanto Elena si reca a trovare la madre in ospedale portando insieme a sé Alice, ma la Giordano non dà alcun segnale di ripresa. Dopo la serata passata a casa di Raffaele, Diego e Beatrice hanno un riavvicinamento.

Roberto comunica a Vera di dover ritornare in Italia per occuparsi delle aziende Viscardi. Alice ed Elena sono in ansia per Marina, le cui condizioni potrebbero precipitare da un momento per altro. Susanna non è in grado di rintracciare sua madre, che appena litigato con il marito. Nel frattempo Niko deve vedersela con gli improponibili piani di ristrutturazione di Renato.

Continua a leggere su Fidelity News