"Un posto al sole", Andrea Sannino ha annunciato la sua partecipazione nella soap opera

Il cantante partenopeo ha reso noto sulla sua pagina ufficiale di Facebook che prenderà parte a tre puntate di "Un posto al sole" e si è detto contento di far parte di una grande famiglia.

"Un posto al sole", Andrea Sannino ha annunciato la sua partecipazione nella soap opera

Il cantante Andrea Sannino ha reso noto sulla sua pagina ufficiale di facebook che prenderà parte a tre appuntamenti con la longeva soap opera di Rai tre, “Un posto al sole”. Ha pubblicato la foto in compagnia di alcuni protagonisti, tra cui si annoverano l’attore Alberto Rossi e le attrici Maria Maurigi e Ludovica Nasti.

L’artista ha fatto notare di essere cresciuto guardando tutte le sere la soap opera più longeva della televisione italiana che è vista da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Andrea Sannino ha continuato dicendo di avere l’entusiasmo di un bambino grazie a questa opportunità lavorativa, come dimostrano queste dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio: “Ci sono finito letteralmente dentro”.

L’annuncio dell’artista sui social

Il cantante ha evidenziato che farà parte di tre appuntamenti che andranno in onda su Rai tre, a partire dalla prossima settimana. I giorni sono il 28 e 29 novembre, per poi terminare il 2 dicembre. Il cantante regalerà tante emozioni al pubblico e verrà fuori il suo talento come attore, oltre che di artista. Ha rivelato alcune curiosità intorno al suo personaggio: “Interpreterò Andrea Sannino, me stesso”.

Inoltre ha voluto ricordare quanto la musica, la lingua e la cultura napoletana siano capaci di aprire i confini di ogni cosa. Nel lungo post, il cantante ha invitato le persone a non rinunciare mai ai propri sogni: “Tappatevi le orecchie e sognate tutto quello che vi pare”. Il cantante ha voluto fare un ringraziamento speciale a tutta la direzione, ai professionisti che lavorano in Un posto al sole.

Riguardo agli attori ha affermato: “Mi hanno fatto sentire subito a mio agio durante le riprese”. Infine sono arrivati i ringraziamenti nei confronti del regista Bruno Nappi e dell’amico Sergio Morra che gli ha dato un grande supporto e ha concluso: “Non vi resta che guardarmi”.

Continua a leggere su Fidelity News