Iscriviti

Un Passo Dal Cielo, le parole di Rocio Munoz Morales: "Eva è molto lontana da me"

L'attrice, protagonista di un'intervista al famoso settimanale "Visto Tv", ha posto l'accento sul personaggio di Eva interpretato nella serie televisiva "Un Passo Dal Cielo".

Televisione
Pubblicato il 19 settembre 2019, alle ore 10:09

Mi piace
6
0
Un Passo Dal Cielo, le parole di Rocio Munoz Morales: "Eva è molto lontana da me"

Rocio Munoz Morales è stata protagonista di una recente intervista al settimanale “Visto Tv”, dove ha avuto modo di parlare del personaggio interpretato nella serie televisiva “Un Passo Dal Cielo”, dove veste i panni di Eva. La prima puntata della quinta stagione di Un Passo Dal Cielo si è rivelata un grande successo registrando il 21,2% di share, con una media pari a 4 milioni di telespettatori.

La fiction vede tra i protagonisti la stessa Rocio Munoz Morales, senza dimenticare Enrico Ianniello, Daniele Liotti e la new entry Serena Autieri. Il primo appuntamento della quinta stagione di Un Passo Dal Cielo si è caratterizzato per la nascita della figlia del commissario Nappi e di Eva.

Le dichiarazioni dell’attrice

La compagna di Raoul Bova, nel corso della chiacchierata con Visto Tv, ha parlato del personaggio di Eva sottolineando di avere molte differenze. L’attrice ha spiegato che Eva sarà costretta a lasciare San Candido in quanto non riesce a gestire la responsabilità di essere diventata madre e lascia da solo Vincenzo, che rimane deluso dal comportamento della compagna.

La Morales ha posto l’accento sul momento di crisi vissuto dal suo personaggio che perde la sua identità, ma nella vita reale la compagna di Raoul Bova è una madre molto presente. Rocio Munoz Morales ha parlato delle differenze con il suo personaggio con queste parole che non lasciano alcun dubbio: “Eva è molto lontana da me”.

L’attrice ha avuto modo di parlare delle due figlie, i cui nomi sono Luna e Alba, alle quali cerca di dare degli insegnamenti importanti. Queste sono le dichiarazioni dell’interprete: “Luna ha intelligenza e sensibilità, Alma è una bimba sorridente e positiva”. Ha voluto sottolineare la grande complicità con il compagna Raoul Bova con il quale prende delle decisioni importanti smentendo le fake news che parlano di un loro momento di crisi. Queste sono le parole conclusive dell’attrice: “Ci capiamo con uno sguardo, stiamo sempre insieme, appiccicati, non litighiamo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Non c'erano dubbi sul fatto che ci sono delle differenze tra il personaggio di Eva e l'attrice Rocio Munoz Morales. Allo stesso tempo sarà interessante conoscere questi cambiamenti presenti intorno a questo personaggio nella serie televisiva Un Passo Dal Cielo, dopo che in più occasioni si era parlato della sua uscita definitiva dalla serie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!