Un Passo dal Cielo 5: Terence Hill e Daniele Liotti insieme nella fiction

L'attore Terence Hill farà parte del cast della quinta stagione della serie televisiva "Un Passo dal Cielo". Il produttore Luca Bernabei non ha mai escluso l'ipotetico ritorno dell'attore.

Un Passo dal Cielo 5: Terence Hill e Daniele Liotti insieme nella fiction

Nel 2016, dopo il successo delle prime stagioni della serie televisiva Un passo dal cielo, l’attore Terence Hill ha deciso di abbandonare la fiction per dedicarsi esclusivamente al ruolo del prete detective in Don Matteo. L’attore Daniele Liotti prende il posto di Terence Hill ed il personaggio del forestale Francesco racconta nuove storie, legate soprattutto al suo tragico passato. Ma Terence Hill che, per le prime stagioni di Un passo dal cielo, ha vestito i panni di Pietro Thiene è pronto a fare ritorno a San Candido, dove si mette a confronto con un nuovo ruolo. 

Nella quinta stagione della fiction Un passo dal cielo Mario Girotti, in arte Terence Hill, vestirà i panni di un guardaboschi. D’altronde le dichiarazioni del produttore della serie, Luca Bernabei hanno sempre fatto trapelare l’apertura ad un ritorno da parte dell’attore.

Riguardo all’assenza di Terence Hill, queste sono state le dichiarazioni del produttore: “L’attore ha espresso il desiderio di stare con la sua famiglia ed è impegnato nelle riprese di Don Matteo, ma Daniele Liotti non è in sostituzione”. Infatti l’arrivo dell’attore Liotti rappresenta la continuazione della storia con un personaggio diverso, seppure nello stesso contesto.

L’amicizia di Daniele Liotti e Terence Hill: grande rispetto

Si è instaurata una grande amicizia tra due attori di generazione differente, come Terence Hill e Daniele Liotti che hanno avuto modo di conoscersi. Nel 2016 Liotti ha sostituito Terence Hill nella fiction Un passo dal cielo, assumendo il ruolo di protagonista. Durante l’incontro con Terence Hill, Liotti si è detto emozionato, sottolineando la responsabilità di sostituire un attore con una carriera importante alle spalle. 

Per quanto riguarda il cast della quinta stagione, è stata confermata la presenza dell’attrice Rocio Munoz, come quella di Enrico Ianniello nei panni del conmissario Vincenzo Nappi. Infine la messa in onda della quinta stagione di Un passo dal cielo è prevista per i primi mesi del 2019, tra gennaio e febbraio.

Continua a leggere su Fidelity News