“Un passo dal cielo 4” in arrivo nel 2017 ma senza Terence Hill

Sarà Daniele Liotti a sostituire Terence Hill nella quarta serie di “Un passo dal cielo” in arrivo nel 2017 su Rai 1 con 26 nuovi episodi. Tra le news Fedez interpreterà se stesso in alcuni episodi come special guest

“Un passo dal cielo 4” in arrivo nel 2017 ma senza Terence Hill

Lo scorso Maggio 2016 in Trentino Alto Adige sono iniziate le riprese di “Un passo dal cielo 4” la celebre serie tv che, per le prime tre edizioni, aveva visto come protagonista Terence Hill. La regia è di Jan Maria Michelini ed è una produzione Lux Vide e Rai Fiction. La fiction tornerà in onda su Rai 1 nel 2017 con 26 nuovi episodi per un totale di 13 serate.

La novità più importante di questa serie è che Terence Hill sarà sostituito da Daniele Liotti e quindi Francesco Neri (Liotti) sarà il nuovo personaggio che prenderà il posto di Pietro Thiene (Hill) raccogliendone l’eredità nella guardia forestale da ex membro del Nucleo operativo centrale di sicurezza.

Questo personaggio è un uomo con un passato doloroso segnato soprattutto da un grave lutto che decide di trasferirsi sulle montagne altoatesine per ritrovare se stesso e farsi una nuova vita. Liotti, che è stato Claudio Sabatino in Squadra Mobile su Canale 5, ora torna in casa Rai dopo la cancellazione del sequel della fiction Un’altra Vita, in cui era stato protagonista, insieme a Vanessa Incontrada, nel ruolo di Antonio.

Saranno presenti dalle serie precedenti il vice questore aggiunto Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello, e la sua fidanzata la modella Eva alias Rocio Munoz Morales. Fedez arriverà a San Candido con un’offerta di lavoro proprio per Eva. Cosa ne sarà della storia d’amore con Vincenzo?

Invece non torneranno nel cast Giorgio (Gabriele Rossi), Assunta (Katia Ricciarelli), Chiara (Claudia Gaffuri) e ‘Roccia’ (Francesco Salvi). Per il momento non si sa chi li sostituirà e che storie si intrecceranno a quelle degli altri protagonisti.

Riuscirà la nuova serie di ‘Un passo dal cielo‘ a doppiare i risultati delle prime tre stagioni nonostante le polemiche dei fans per l’assenza di Terence Hill e le tante modifiche al cast? Tra qualche mese lo scopriremo.

Continua a leggere su Fidelity News