Ieri sera, su Fox, è andato in onda il ventesimo episodio di Castle. Questa volta i due neo sposi, non sono alle prese con un singolo caso di omicidio, ma hanno davanti a loro qualcosa di decisamente più complesso. In questo episodio della serie, viene ripreso il tema ricorrente della 7 stagione, che è iniziata con la sparizione di Castle proprio nel giorno del suo matrimonio senza apparente motivo. Una volta tornato a casa, il protagonista, per qualche stana ragione ha voluto dimenticare quei due mesi in cui è sparito fino al momento in cui, i suoi ricordi si sono riproposti in sogno.
Il tema della puntata ha ruotato tutta intorno al sogno di Castle, alla sua voglia di ricordare cosa fosse successo, perchè, e soprattutto cosa ha fatto in quel periodo. Alla fine, anche questo cerchio della storia in qualche modo si chiude e questa settimana stagione, ci regala un altra chiusura di una altra storia, dopo quelle relative all’uccisione della madre di Kate, al senatore Becher e al triplice omicidio. Con la fine della storia della sparizione di Castle quindi, la settima stagione chiude tutte le storie rimaste in sospeso lungo tutte le stagioni e puntate di Castle.
Il nuovo episodio andrà in onda mercoledi 10 giugno, sempre su Fox, sempre alle 21.00. La storia questa volta avrà come protagonisti assoluti sia Castle, che sua figlia, alle prese con un caso di omicidio su di un aereo mentre sono diretti a Londra. Ovviamente, Kate aiuterà i due a risolvere il caso da terra, e anche se il personaggio non sarà direttamente coinvolto nella vicenda, sarà pur sempre visibile e pur sempre un punto di riferimento. In questa puntata, saranno inoltre presenti anche Rayan ed Esposito, i due detective colleghi di Kate, poichè anche loro da terra collaboreranno con il caso. La puntata sarà incentrata tutta su padre e figlia che insieme quindi faranno i detective cercando di risolvere questo enigma. Per vedere come finisce, non resta che seguire la puntata mercoledi prossimo, visto che tra l’altro, ci avviciniamo al finale di stagione. Le ultime notizie, hanno comunque confermato una ottava stagione con Kate e Richard ancora protagonisti.