Un nuovo arrivato in famiglia per Cristian e Tara, che presto saranno sposi

La coppia Cristian e Tara ci tiene ad informare i fans su ciò che fanno: il nuovo arrivato in famiglia, la gattina Milù, è un altro animale che si aggiunge agli altri posseduti dalla coppia. Presto Tara e Cristian si sposeranno.

Un nuovo arrivato in famiglia per Cristian e Tara, che presto saranno sposi

Le ultime novità sulla coppia Cristian e Tara ci dicono che un nuovo membro è entrato a far parte della famiglia. La coppia, che presto si accingerà a celebrare le nozze, sono ancora in fermento con i preparativi proprio sul loro matrimonio.

I due hanno partecipato anche alla trasmissione Temptation Island lo scorso anno, dopo che si erano conosciuti e fidanzati nel programma Uomini e Donne, e tengono sempre aggiornati i loro fan che vogliono sapere tutto della coppia.

E così l’affascinante Tara Gabrieletto, che da poco è stata vista a Pomeriggio 5, non ha perso tempo: e infatti ha comunicato l’identità della nuova arrivata a casa Gallella, la piccola Milù, una tenera gattina che sembra un batuffolino. La coppia pare ami molto gli animali, e ne hanno anche altri, cosa che anche Tara ha specificato. Ma presto si è affrettata ad aggiungere che Milù sarà l’ultimo animale che accoglieranno in casa perché altrimenti il loro appartamento presto diventerà una fattoria.

Cristian e Tara sono rimasti uniti dopo tante peripezie e pettegolezzi, e sono molto uniti e affiatati. Il loro amore per gli animali è un altro interesse comune che li appassiona e li unisce senza riserve. Dopo l’arrivo di Milù, in casa Gallella-Gabrieletto potrebbe però arrivare un bambino, cosa che i due fidanzati desiderano da tempo e hanno anche rivelato che intendono farlo dopo il matrimonio. Infatti, la frase fatidica è “dopo il matrimonio sono intenzionati a metter su famiglia”.

Il sogno di avere un bambino da cullare e da abbracciare accomuna i due fidanzati da tempo: un sogno che presto desiderano realizzare per rendere la famiglia veramente completa. La coppia ha sempre creduto nel loro amore e nella loro storia, anche se spesso hanno avuto difficoltà o litigi per altre banalità.

Nemmeno la tentatrice Veronica Valà è riuscita a distruggere il loro amore, che dalla trasmissione scalfire Temptation Island è uscito più forte di prima. Il prossimo due settembre Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno marito e moglie: la loro cerimonia verrà celebrata sulla spiaggia, un desiderio di Tara che presto vedrà realizzato. Un sogno che per i due piccioncini presto diventerà realtà, che hanno costruito giorno dopo giorno e che li vede ad un passo dalla felicità totale.

Continua a leggere su Fidelity News