Iscriviti

"Un medico in famiglia": l’undicesima stagione si farà? Ecco l’appello di Lino Banfi

Lino Banfi, ospite di "Non Stop News", ha lanciato un appello al direttore generale della Rai, affinchè venga approvata la registrazione dell'undicesima stagione di "Un medico in famiglia".

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 14:13

Mi piace
8
0
"Un medico in famiglia": l’undicesima stagione si farà? Ecco l’appello di Lino Banfi

C’è grande attesa per “Un medico in famiglia”, una delle serie più amate dal pubblico italiano. Una serie che da oltre circa vent’anni appassiona grandi e piccini, è che è stata sin dall’inizio una vera e propria pietra miliare per la Rai. Ma dopo dieci serie tv, l’undicesima stagione non è stata ancora registrata, e sono molti i fan che chiedono di rivedere ancora la famiglia Martini, alle prese con vari problemi e generazioni a confronto.

Oltre ai fan, anche Lino Banfi, che in “Un medico in famiglia”, ricopre il ruolo del simpatico e premuroso nonno Libero, si sta prodigando affinchè venga girata l’undicesima serie. Ospite di “Non Stop News”, la trasmissione condotta da Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi in onda su Rtl 102.5 e in radiovisione sul canale 36 del DTT, Lino Banfi è tornato a parlare di “Un medico in famiglia”.

“Quando incontro la gente per strada mi chiede perché non faccio più nonno Libero e crede che sia una mia volontà, che ho altro da fare e che non voglio farlo più. Invece sia io che Milena Vukotic che Giulio Scarpati ecc., vorremmo fare un’altra volta Un medico in famiglia“ – ha rivelato l’attore pugliese.

Lino Banfi, durante la trasmissione, ha quindi lanciato un’appello a Mario Orfeo, ovvero il direttore generale della Rai, che chiama ironicamente “bravo reghezzo”, chiedendogli di poter fare un’altra serie, almeno per poter avere occasione di salutare il pubblico che li segue assiduamente da vent’anni.

Il rischio delle serie che durano a lungo, è quello di non suscitare più interesse nel pubblico e di imbattersi in trame ritondanti. E’ questa la preoccupazione principale della produzione Rai, ed è questo il motivo per cui non sono ancora partire le riprese dell’undicesima stagione di “Un medico in famiglia”.

In attesa di ulteriori sviluppi, il pubblico dovrà accontentarsi per adesso di seguire le repliche della prima stagione, in onda dal lunedì al venerdì alle 17:40 su Rai Premium, con la messa in onda di due episodi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Io sono cresciuta con questa serie. Ricordo ancora la messa in onda della prima puntata di "Un medico in famiglia", quando avevo solo sei anni. Da allora, ho sempre seguito tutte le puntate, rivedendo spesso anche le repliche. Quindi, ovvio che spero vivamente di rivedere la famiglia Martini in una nuova stagione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!