Un Medico in Famiglia 11, Lino Banfi svela le prime anticipazioni

Il popolare attore pugliese Lino Banfi svela al settimanale di spettacolo "Tv, Sorrisi e Canzoni" le prime anticipazioni in assoluto sulle nuove puntate della popolare fiction di Rai1 "Un medico in famiglia 11".

Un Medico in Famiglia 11, Lino Banfi svela le prime anticipazioni

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni“, il popolare attore pugliese Lino Banfi ha svelato in anteprima assoluta alcune anticipazioni della undicesima stagione della serie televisiva targata Rai 1, che il prossimo gennaio raggiungerà il suo ventesimo anno di programmazione. 

L’attore pugliese, che nella fiction interpreta Nonno Libero, ha rassicurato tutti i suoi fan dicendo che nell’undicesima stagione della serie – le cui riprese inizieranno il prossimo gennaio – sarà presente in tutte le tredici puntate. Cosa che non aveva fatto negli anni passati, preferendo un allontanamento dal teleschermo per un certo periodo. 

Come sempre al suo fianco ci saranno Giulio Scarpati e Milena Vukotic, ma a cambiare sarà, invece, in parte il luogo in cui si svilupperanno le intricate trame dei componenti della famiglia Martini, che per un certo periodo di tempo – secondo quanto riferito da Lino Banfi – lasceranno la loro bella villa in uno dei quartieri residenziali di Roma, per trasferirsi temporaneamente in una località del Nord Italia. 

In venti anni di programmazione si sono instaurati legami e amicizie molto belle e profonde tra gli attori del programma, in particolar modo con i bambini, come Maria, Ciccio ed Annuccia, che nell’arco di questo lungo periodo sono diventati ormai adulti. “Grazie a Nonno Libero” – ammette Lino Banfi – “ho imparato a fare veramente il nonno“. Un ruolo, che sembra tagliato proprio per lui e che solo un attore del suo calibro, ironia e bravura poteva impersonare così bene. 

Lino Banfi comunque ammette che qualche problemino lo ha avuto con la sua nipotina Virginia, che è risultata essere abbastanza gelosa di Annuccia, impersonata da Eleonora Cadeddu. Una gelosia che con gli anni e con la maturità è, ovviamente, via via scemata. La sceneggiatura della nuova serie non è stata ancora completata, anche se sembra che ci saranno due nuovi ritorni nella serie, ovvero quello di Maria e della storica tata e governante della famiglia, Cettina.

Continua a leggere su Fidelity News