Un concorrente del GF15 ha 3 condanne per furto, rissa e lesioni: ecco di chi si tratta

Risse, furti e 3 condanne a reclusione. Assetata di verità e giustizia, la rancorosa Selvaggia Lucarelli ha lanciato uno scoop inedito, rivelando il nome del concorrente del GF15 su cui gravano pesanti condanne penali.

Un concorrente del GF15 ha 3 condanne per furto, rissa e lesioni: ecco di chi si tratta

I ben assortiti concorrenti del Grande Fratello presenti in questa edizione possono essere lodati per la loro simpatia o bellezza, ma in passato alcuni di loro hanno commesso dei reati che, in alcuni casi, li hanno portati ad essere condannati e/o a scontare una pena.

Non passano inosservate le ultime dichiarazioni della verace e sfrontata opinionista tv Selvaggia Lucarelli, la quale ha rivelato – senza tanti peli sulla lingua – i gravi reati penali e civili che gravano su uno dei concorrenti del GF di Barbara D’Urso. Lo scoop della Lucarelli ha fatto emergere delle informazioni sino alla presente giornata sconosciute: un concorrente del Grande Fratello 15 avrebbe a suo carico ben 3 condanne per furto, risse e lesioni personali.

Sarà che non ha ancora digerito la presunta frase maschilista che Luigi Favoloso le avrebbe rivolto, sarà che non simpatizza per il cast di questa edizione del reality show, sta di fatto che la 43enne di Civitavecchia – in un suo recente post suo social network – ha difeso l’ispanica Aida Nizar ed ha smascherato senza pietà un altro concorrente del GF.

“Aida è stata processata su pubblica piazza tv per un inesistente furto al supermercato. Quando raccontano della condanna definitiva a 4 mesi di reclusione per furto di Simone Coccia? E delle sue 2 altre condanne definitive una per rissa e lesioni personali e una per falsità ideologica su atto pubblico? (multe e altri tre mesi di reclusione)” ha esordito così l’ex nuora di Adriano Pappalardo.

Prosegue come un fiume in piena l’incontenibile sfogo dell’adirata Selvaggia Lucarelli: “Sarebbe bene che si sapesse cosa c’è dietro a questo bel cast. Ci sarebbe poi da aggiungere altro sui suoi rapporti con l’altro splendido concorrente e il perché abbia ritirato la denuncia nei suoi confronti e ora facciano gli amici ma vabbè”. Ma a quale pro Selvaggia Lucarelli sta smascherando Simone Coccia? Perchè rivelare all’Italia la collezione di condanne civili e penali che gravano su di lui?

Continua a leggere su Fidelity News