Iscriviti

Ultime dall’Isola, Karina Cascella: "Francesco Monte è una vittima"

L'opinionista Karina Cascella, ospite del programma di approfondimento "Ultime dall'Isola", è ritornata a parlare della spinosa questione del canna-gate all'Isola dei Famosi, difendendo Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 21 febbraio 2018, alle ore 11:55

Mi piace
11
0
Ultime dall’Isola, Karina Cascella: "Francesco Monte è una vittima"

Karina Cascella, la popolare opinionista dei salotti di Barbara D’Urso di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, è stata ospite nel programma di approfondimento “Ultime dall’Isola” condotto da Emanuela Gentilin, dove ha commentato la questione del canna-gate sollevato dall’ex naufraga Eva Henger all’Isola dei Famosi. 

Il pubblico televisivo italiano sembra essersi divisi sulla spinosa quanto mai delicata questione dello scandalo droga all’Isola dei Famosi, creando così schieramenti opposti e numerosi commenti che non tendono a placarsi. Anche nel programma di approfondimento del reality “Ultime dall’Isola” – condotto da Emanuela Gentilin, in onda tutti i giorni sui canali  Mediaset Extra e La5 – si è tornati a parlare dello scandalo che ha coinvolto in prima persona l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte

Karina Cascella: “Francesco Monte è una vittima”

Karina Cascella già in precidenti ospitate televisive aveva espresso i suoi dubbi circa l’operato della Henger, attaccandola per aver riferito della questione del canna-gate di Monte solo dopo la nomination ricevuta, insomma un modo – secondo la Cascella – di imbonire il pubblico e salvarsi dall’eliminazione. 

Nel corso dell’intervista a “Ultime dall’Isola”, la Cascella ha sottolineato quanto ritenga sgradevole l’accanimento con cui l’ex pornostar Eva Henger stia portando avanti contro l’ex di Cecilia Rodriguez, cosa ancor più fastidiosa se si considera la differenza d’età tra i due ex naufraghi. E’ chiaro a tutti, quindi, che Karina si è ormai apertamente schierata con Francesco Monte, auspicando perfino per lui un ritorno sull’Isola, anche solo per riabbracciare Paola Di Benedetto, con cui l’ex tronista sembrava stesse iniziando un flirt. 

Ma non è finita qui, infatti la ascella ha chiosato dicendo: “Francesco Monte è una vittima“. Per lei l’accanimento di Eva Henger contro il naufrago – che a causa delle accuse della Henger rischiava di essere incarcerato in Honduras e ha preferito lasciare il gioco per difendersi nelle sedi opportune in Italia – è anche di cattivo esempio per gli altri. 

Per la Cascella, insomma, il focus della questione non è quello di accertare la verit e di capire se effettivamente Francesco abbia portato o fumato delle sostanze illecite prima dellosbarco sull’isola, ma la determinazione con cui Eva vuole portare avanti ancora un’accusa molto forte contro un ragazzo, per tanti, totalmente innocente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Estremamente discutibile l'opinione di Karina Cascella sulla questione del canna-gate, anche perché sembra che l'opinionista non riesca a capire il nodo centrale della questione, spostando invece l'attenzione sulle modalità e tempistiche con cui la Henger ha lanciato lo scandalo. Le opinioni, seppur non condivise, vanno comunque rispettate e noi rispettiamo comunque quella di Karina Cascella e di chi vuol vedere solo ciò che gli fa comodo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!