Ultime dalla Casa, Martina Hamdy parla del Grande Fratello Vip: "Non è passata la mia personalità più aggressiva"

Intervistata da Emanuela Gentilin nella trasmissione "Ultime dalla Casa", Martina Hamdy ha voluto fare un resoconto della sua esperienza nel Grande Fratello Vip

Ultime dalla Casa, Martina Hamdy parla del Grande Fratello Vip: "Non è passata la mia personalità più aggressiva"

La meteorologa Martina Hamdy ha voluto rilasciare un’intervista nella trasmissione televisiva “Ultime dalla Casa“, programma che racconta le curiosità e i retroscena più interessanti dalla casa del Grande Fratello Vip grazie agli ospiti intervistati da Emanuela Gentilin.

In questa intervista, Martina Hamdy ha toccato più argomenti che stanno interessando questa terza edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza infatti inizia parlando proprio delle coppie che si sono formate quest’anno, ma anche della sua esperienza all’interno della Casa, in cui si dichiara felice per ciò che ha fatto.

L’intervista di Martina Hamdy

La ragazza inizia parlando della sua forte amicizia con Jane Alexander, rivelando che l’attrice sia una donna molto forte e che l’ha aiutata più volte all’interno della Casa. Ovviamente, parla anche del rapporto dell’amica con Elia Fongaro, in cui rivela che i due si stanno conoscendo e sono molto felici nel farlo.

In seguito parla del suo percorso all’interno della Casa: “Secondo me il problema è stato che si sono create alcune dinamiche all’interno della casa e io non sono stata in modo diretto coinvolta in queste dinamiche. Quindi era normale che durante le puntate si parlava della storie d’amore e di alcuni litigi, io sono consapevole che comunque per il mio modo di essere è stato difficile poter parlare di qualcosa che riguardasse me perché io ero al di fuori di queste dinamiche”. Rivela comunque che tante mamme e donne le stanno facendo i complimenti per la sua esperienza nel reality show di Canale 5.

Martina Hamdy dichiara di avere comunque dei rimpianti: “Mi dispiace non sia passato la mia personalità un po’ più aggressiva, perché in realtà loro mi hanno visto sempre in veste di una ragazza dolce ed a modo. Ma secondo me però non si è creata mai una situazione che mi ha fatto arrabbiare. Noi siamo arrivati a un certo punto che eravamo così sereni e tranquilli, che era difficile che qualcosa ti facesse arrabbiare”. Anche se ricorda di aver bacchettato più volte Lory Del Santo per delle frecciatine che lanciava.

Continua a leggere su Fidelity News