Ultime dalla Casa, Eva Henger ritorna a parlare di Francesco Monte del GF Vip: "È uno stratega"

Intervistata a "Ultime dalla Casa" in onda su Mediaset Extra, Eva Henger ha voluto commentare il percorso fatto fino ad ora di Francesco Monte al GF Vip, facendo anche delle piccole accuse sul suo conto

Ultime dalla Casa, Eva Henger ritorna a parlare di Francesco Monte del GF Vip: "È uno stratega"

Eva Henger e Francesco Monte si sono conosciuti durante l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. I due vengono ricordati per il caso del “canna-gate“, una vicenda che ha fatto parlare per molti mesi.

Dopo un breve periodo di silenzio sull’ex tronista di Uomini e Donne, Eva Henger ritorna nuovamente a parlare di lui. Per farlo si affida alle telecamere di “Ultime dalla Casa”, la trasmissione di Mediaset Extra che svela i più interessanti dalla casa del Grande Fratello Vip in compagnia di ospiti importanti

Eva Henger parla di Francesco Monte e del GF Vip

La donna rivela che inizialmente non avrebbe mai mandato in nomination l’ex tronista:  “Dopo averlo conosciuto lo avrei votato mille volte. Con la sua sicurezza riesce a convincere le persone a sottomettersi. Sa perfettamente come funzionano questi reality. Tu hai quattro amici e non vai in nomination. Vanno sempre gli altri, basta avere quattro amici. Quando ha creato il gruppo con la simpatia fa vedere che comanda. Poi diventa il leader di quel gruppo e viene sostenuto fino alla fine. Tutti lavorano un po’ di testa e dicono ‘Se nomino Francesco, dopo mi trovo tutti contro”.

Neanche sul Grande Fratello Vip si esprime in maniera lusinghiera, poiché dichiara che quest’anno i telespettatori hanno poco potere: “Preferivo le edizioni dove io come spettatore decidevo le sorti dei concorrenti. Un gioco nasce coinvolgendo il pubblico, non mi è piaciuta questa cosa che siano passati poco per il giudizio del pubblico”.

In poche parole, Eva Henger accusa Francesco Monte di usare molta strategia nelle sue partecipazioni ai reality show. In realtà, l’ex tronista in questi giorni sta ricevendo molti attacchi, anche a causa della condivisione di agenzia tra lui e la conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi.

Continua a leggere su Fidelity News