UeD, Gianni Sperti alla corteggiatrice Virginia, ex di Moser: “Vi siete lasciati perché ti ha dato solo una stellina?”

A “Uomini e Donne” l'agendina di Moser e Ignazio stesso sono stati al centro di una surreale discussione: dopo aver scoperto che Virginia Stablum è l’ex fidanzata del ciclista il tronista, Nicolò Brigante, ha incominciato a farsi alcune domande.

UeD, Gianni Sperti alla corteggiatrice Virginia, ex di Moser: “Vi siete lasciati perché ti ha dato solo una stellina?”

Ignazio Moser e la sua agendina – ove dava un voto alle prestazioni sessuali delle sue amanti con un numero di stelline in progressione – fanno breccia nello studio di “Uomini e Donne” accendendo una decisiva discussione tra i presenti al dating show condotto da Maria De Filippi. Virginia Stablum, nuova corteggiatrice di Nicolò Brigante, è l’ex fidanzata del ciclista ed è stato proprio il tronista a scoprirlo e a chiedergli delucidazioni in merito: teme che la stessa possa trovarsi in studio solo per acquisire visibilità. 

Virginia si è messa subito sulle difensive confermando la relazione con Moser ma sottolineando che è finita da tempo – in realtà circa 4 mesi fa, ossia poco prima che il giovane entrasse nella Casa di Cinecittà – perchè volevano cose diverse “quella persona non mi interessa più. Troverà la sua strada altrove”. 

Tina Cipollari, acida come sempre, ha commentato: “Certo che troverà una strada diversa, anzi mi pare l’abbia già trovata“. Gianni Sperti è entrato a gamba tesa nella discussione chiedendo sarcasticamente a Virginia: “Ma vi siete lasciati perché ti ha dato solo una stellina?

Virginia, quando la relazione tra Moser e la Rodiguez – all’interno della Casa del Grande Fratello Vip – divenne manifesta, fece sapere, senza troppo sbilanciarsi, di essere felice per il suo ex e decisamente serena rispetto alla possibilità che lui fosse tornato a innamorarsi perchè, del resto, le loro strade si erano interrotte da qualche mese. 

La Stablum aveva parecipato al Trono Classico ad inizio stagione, quando sul trono era presente, oltre a Paolo Crivellin, anche Mattia Marciano. L’esperienza, conclusasi con un nulla di fatto, non l’ha fatta desistere, e la 19enne ha deciso di ripresentarsi puntando alla conquista del siciliano: il giovane, nonostante i dubbi e le giustificabili perplessità, pare essere interessato alla ragazza, continua a portarla in esterna. Il settimanale Spy ha paparazzato Nicolò e Virginia assieme al concerto di Riki, alias Riccardo Marcuzzo, secondo classificato ad Amici 16.

Continua a leggere su Fidelity News