Iscriviti

U&D Trono Over, Rocco si spoglia davanti a Gemma e il pubblico insorge

Durante la puntata del 19 novembre del Trono Over di Uomini e Donne, Rocco ha esagerato con Gemma e durante una discussione si è spogliato davanti alla dama. Questo gesto non è per nulla piaciuto ai telespettatori da casa.

Televisione
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 16:56

Mi piace
5
0
U&D Trono Over, Rocco si spoglia davanti a Gemma e il pubblico insorge

La puntata del 19 novembre 2018 di Uomini e Donne ha fatto sicuramente il boom di ascolti ma la lite furiosa tra Gemma Galgani e Rocco Fredella non è di certo piaciuta ai telespettatori e utenti da casa. Il cavaliere infatti ha deciso di spogliarsi davanti alla dama e la scena ha fatto indignare molti affezionati del programma che subito si sono scagliati contro il programma di Queen Mary.

Come ben abbiamo potuto vedere, la dama del trono over si è recata nel residence del cavaliere per tendergli una vera e propria trappola. Tra i due nata una fortissima discussione che poi è degenerata lasciando basita non solo Gemma ma anche il pubblico e i telespettatori che oltre a considerare Rocco una persona falsa ieri hanno anche voluto attaccarlo per il suo atteggiamento.

Gemma ha incalzato con alcune domande interrogando il Fredella su una certa donna di nome Manù facendo infuriare ancora di più il cavaliere di Piacenza che, senza mezzi termini ha chiosato “Tabù. Ti stai mettendo in un ca**no più grande di te”Gemma, non contenta ha voluto mostrare alcune immagini compromettenti apparse in questi giorni sui social e a questo punto gli animi si sono scaldati ancora di più.

Rocco in sua difesa ha ammesso che gli scatti sarebbero di un anno fa e per convincere Gemma ha addirittura chiamato il suo avvocato per spiegare alla dama che con questa Manù, Rocco, avrebbe un contenzioso in corso e che quindi non ne può assolutamente parlare. “Cosa volevi da me Gemma quella sera? Vuoi che mi spogli? Mi spoglio” ha infatti sottolineato il cavaliere mentre Gemma, irata, ha chiosato “Mi fai schifo! Ma chi ti vuole?”.

La scena ha subito fatto insorgere gli utenti del web che si sono riversati sui social per commentare negativamente questa scenetta pietosa. “Scusate, sono tanti anni che seguo Uomini e Donne mai come ora è inguardabile!” ha scritto infatti un’affezionata al programma mentre altri hanno puntato il dito contro Maria e gli opinionisti che in studio non hanno detto nulla.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una scena veramente pietosa quella di ieri da parte di Rocco che si vede benissimo sta recitando un ruolo nel programma solamente per visibilità. Gemma dal canto suo è anche lei falsa perchè ha voluto chiudere con Rocco per poi recarsi nel suo residence prima di uscire con Paolo. Ha ragione Tina Cipollari a prendersela con la dama torinese anche se, spesso, esagera nei toni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!