Iscriviti

U&D Trono Over, Gianni Sperti asfalta Aruta: "Se ce l’ha fatta Sossio, allora tutti ce la possono fare"

L'opinionista del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Trono Over" Gianni Sperti ha lanciato una frecciatina al vetriolo al cavaliere del parterre maschile Sossio Aruta.

Televisione
Pubblicato il 16 gennaio 2019, alle ore 09:58

Mi piace
6
0
U&D Trono Over, Gianni Sperti asfalta Aruta: "Se ce l’ha fatta Sossio, allora tutti ce la possono fare"

La puntata di martedì 15 gennaio del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Over” è stata davvero ricca di emozioni e colpi di scena, tra i tanti anche quello del cavaliere del parterre maschile Sossio Aruta che ha fatto una bellissima dichiarazione d’amore alla sua bella e sensuale compagna Ursula Di Bennardo.

Una puntata all’insegna delle lacrime, dunque, dove alla commozione e alle emozioni si è mescolata anche l’irriverente e spigolosa ironia degli opinionisti, che proprio in questa ocasione non potevano certo star zitti e non commentare quanto accaduto tra il calciatore e Ursula, reduci dalla penosa partecipazione a “Temptation Island Vip“, dove Aruta ha avuto occhi solo per le tentatrici, dimenticando di avere una fidanzata dall’altra parte del villaggio. 

Gianni Sperti umilia Sossio Aruta

Da settimane ormai – se non mesi – tra Sossio e Ursula le cose sembrano andare bene, i due infatti hanno ritrovato il loro equilibrio di coppia e la loro serenità, messa a dura prova dalla burrascosa esperienza a “Temptation Island Vip”. Nella puntata di “Uomini e Donne Trono Over” del 15 gennaio il calciatore ha chiesto alla dama – più sensuale che mai fasciata in un abito lungo rosso – di lasciare la trasmissione insieme.

Come sempre accade alle coppie che ormai hanno consolidato il loro legame, l’addio al programma diventa una conseguenza naturale. Mentre Sossio diceva ad Ursula che è stata l’unica donna a trovare le chiavi del suo cuore e a entrarci, quindi dichiararle amore folle – con tanto di consgna di anello – qeulla lingua “biforcuta” di Gianni Sperti si apprestava a commentare l’incredibile siparietto.

Sia l’ex ballerino che Tina Cipollari sono stati da sempre dubbiosi e critici nei confronti di Sossio Aruta, che con certi suoi modi di fare e parole ha scatenato delle vere e proprio bufere mediatiche e non solo. Con fare piuttosto acido – e chissà se non anche con un pizzico di invidia – Gianni ha detto: “Se ce l’ha fatta Sossio, tutti ce la possono fare“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Una frase al vetriolo quella di Gianni Sperti contro Sossio Aruta, che non solo non convince ma sa anche di ridicolo. Comunque sia c'è solo da domandarsi come abbia fatto Ursula a passare sopra a tutto quello che Sossio ha combinato e detto durante la loro permanenza a Temptation Island Vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!