U&D Trono Over, Davide Matteini Il tentatore di Temptation Island svela: "Capisco Riccardo, Ida è una donna impegnativa"

Il tentatore Davide Matteini ha parlato del suo rapporto con Ida confermando con lei solamente un'amicizia. Il ragazzo ha voluto spendere parole di solidarietà per Riccardo dichiarando quanto Ida sia una donna parecchio complicata.

U&D Trono Over, Davide Matteini Il tentatore di Temptation Island svela: "Capisco Riccardo, Ida è una donna impegnativa"

Dopo l’entrata della tentatrice Stefanì che ha voluto mettere in guardia Ida dal comportamento del suo fidanzato, oggi martedì 11 settembre 2018 a fare il suo ingresso negli studi Elios per dire la sua anche Davide Matteini, ex tentatore di Temptation Island e amico della dama bresciana. Una situazione alquanto difficile per il ragazzo che non può nemmeno avere un confronto con il Guarnieri in quanto lo stesso preferisce non vederlo.

Davide è stato molto vicino a Ida soprattutto nel villaggio vacanze della Sardegna dove la stessa ha spesso pianto sulla sua spalla per i continui atteggiamenti pesanti da parte del suo fidanzato Riccardo. Oggi però anche Ida ha preferito uscire dallo studio senza nemmeno salutare il ragazzo che in parte gli è stato amico per ben 21 giorni.

Davide ha ammesso di essere molto dispiaciuto per tutto quello che sta accadendo purtroppo alla coppia ma bisogna anche sottolineare il fatto che la storia d’amore tra Riccardo e Ida non è per nulla facile da gestire. Ida, secondo Matteo infatti è una donna molto complicata perchè molto forte e che sa cosa vuole e, da uomo, riesce a capire il fidanzato Riccardo e i suoi dubbi.

“Lui non lo condanno, perché non è facile lasciare la propria città e il proprio lavoro” ha infatti ammesso il tentatore. Ida subito dopo è rientrata in studio chiamata dalla De Filippi giusto per un saluto veloce mentre Guarnieri ha continuato ad aspettarla fuori dagli studi pronto per l’ennesima discussione. 

Matteini ha altresì rivelato di non essere in possesso del numero della Platano e di averla solamente sentita una volta quando, in compagnia della Zorzetto, Ida ha chiamato Lara e lui ha risposto per salutarla. Dunque Riccardo può stare tranquillo su questo fronte e la sua e quella di Ida può solamente essere una bella amicizia accomunata dall’essere entrambi genitori.

Continua a leggere su Fidelity News