Iscriviti

U&D torna in prima serata: svelata la messa in onda, il numero e il contenuto delle puntate

Il talk show dei sentimenti, "Uomini e Donne", è pronto per tornare e farlo in prima serata. È stata svelata la messa in onda, il numero di puntate e il loro contenuto: vediamo di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 7 luglio 2021, alle ore 19:20

Mi piace
7
0
U&D torna in prima serata: svelata la messa in onda, il numero e il contenuto delle puntate

Siamo a luglio e per gli amanti del trash che la televisione italiana oggi offre, non si può non sentire la mancanza di “Uomini e Donne”. Il talk show dei sentimenti è in pausa estiva da circa un mese e mezzo e tornerà solo a settembre o non è così? Ebbene, non è affatto così perché “Uomini e Donne” è pronto per tornare prima di quanto si possa pensare.

Soprattutto rivedremo tutti i protagonisti in prima serata su Canale 5, a partire dal prossimo 14 luglio. Sorpresa! E mica tanto. Si tratta di repliche e non puntate inedite. Andando con ordine saranno trasmesse nuovamente le puntate speciali de “La scelta”. Era il lontano 2019, quando la vita di nessuno era stata sconvolta dal mostro invisibile e letale, e ognuno la conduceva con regolarità.

In quel periodo, a “Uomini e Donne” erano seduti sul trono Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. In occasione delle loro scelte, Mediaset e Maria De Filippi decisero di mandare in onda in prima serata il momento dedicato ai ragazzi. Vestiti a festa, in un castello con una cornice fiabesca e attorniati dalle persone a loro più care, Ivan, Luigi, Lorenzo e Teresa (con Andrea Dal Corso che le rispose no non presentandosi alla festa, salvo poi tornare sui suoi passi e oggi stanno ancora insieme) fecero la loro scelta.

E adesso quei momenti saranno riproposti, a partire appunto dal prossimo 14 luglio. A lanciare la notizia ci ha pensato il portale “Blasting news“. Ospiti d’eccezione furono Valeria Marini, Giulia De Lellis e Gemma Galgani oltre alla partecipazione straordinaria di Gianni e Tina. Dunque, dopo il grandissimo successo di “Temptation Island”, la De Filippi è pronta a prendersi anche il mercoledì sera di Canale 5.

D’altronde lei è sempre una garanzia e anche se il prodotto è in replica, non c’è da stupirsi se andrà bene comunque. In attesa che “Uomini e Donne” torni a settembre con nuovi e vecchi protagonisti e con pillole di sano e puro trash, ci godiamo nuovamente le scelte di Teresa, Lorenzo, Luigi e Ivan. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente penso che se Mediaset ha deciso di rimandare in onda le scelte fatte a Uomini e Donne nel 2019 è perché si è consci di quello che si fa. La De Filippi è sempre una vincente e anche in questo caso sicuramente dimostrerà di esserlo. Forse quelle scelte non saranno state eccezionali, ma considerando il periodo di ferie, ci stanno tutte.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!