Iscriviti

U&D, Tina Cipollari va su tutte le furie e minaccia Gemma: "Andrò al commissariato per denunciarla"

Lite furiosa a "Uomini e Donne", dove Tina Cipollari ha minacciato di andare al commissariato per denunciare Gemma Galgani: vediamo nello specifico cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 16 gennaio 2021, alle ore 13:49

Mi piace
5
0
U&D, Tina Cipollari va su tutte le furie e minaccia Gemma: "Andrò al commissariato per denunciarla"

Ogni volta che “Uomini e Donne” va in onda, i telespettatori non sanno mai cosa aspettarsi, tra liti trash, discussioni, urla e lacrime. Sicuramente l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani, sono sempre più al centro della scena. La loro antipatia reciproca le porta spesso a litigare, dove l’opinionista non gradisce affatto il modo di fare e i comportamenti della dama.

Gemma adesso è invaghita di Maurizio e al centro dello studio li abbiamo lasciati discutere per capire come e dove festeggiare il capodanno (la trasmissione è registrata e per tale ragione la messa in onda è indietro rispetto ai tempi attuali). Ovviamente la Cipollri è intervenuta nella questione, difatti quando si parla della Galgani non può farne a meno.

Tina ha cercato di capire quali fossero le intenzioni dei due, ma non è riuscita a cavare un ragno dal buco, con discussioni e toni alti soltanto, che si sono susseguiti. L’opinionista si è sgolata, si è agitata e ha così perso le staffe, sbottando e minacciando di recarsi al commissariato per denunciare Gemma. “Vado al commissariato più vicino per diffidare Gemma. La denuncio per danni fisici e psicologici“, queste le parole della Cipollari.

Ovviamente tutti i presenti hanno riso di gusto, la De Filippi compresa. Tina ha poi proseguito: “Da sentirsi male, una puntata simile. Mi si è alzata la pressione al massimo“. Insomma è chiaro che l’opinionista si è tanto prodigata, come spesso fa a “Uomini e Donne” quando si tratta della Galgani. Un comportamento il suo che spesso la porta a compiere azioni irruenti e pronunciare frasi forti.

Anche Queen Mary è intervenuta, stoppando la sua opinionista nel momento in cui ha chiesto a Gemma e Maurizio dove avessero discusso del capodanno. “Tina, basta, Gemma farà quel che ha voglia. Calmati“, ha dichiarato la conduttrice. Insomma, come sempre vediamo l’opinionista sempre più esplosiva e infuocata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Credo che anche questa puntata di Uomini e Donne non abbia deluso le aspettative. Tina si è agitata tanto, come spesso fa e ha minacciato Gemma dii denuncia anche se a volte, ci sarebbero tutte le carte in regola affinché avvenga il contrario. E' chiaro però che le due donne ormai, si ritrovano nelle vesti di personaggi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!