Iscriviti

U&D, Tina Cipollari non ci sarà? Tutti i nodi vengono sciolti

Negli ultimi giorni sono circolate le voci di un possibile addio di Tina Cipollari a "Uomini e Donne". Adesso tutta la verità è stata svelata: vediamo nello specifico come stanno le cose.

Televisione
Pubblicato il 15 giugno 2021, alle ore 13:32

Mi piace
5
0
U&D, Tina Cipollari non ci sarà? Tutti i nodi vengono sciolti

Uomini e Donne” è in vacanza già da un po’ e se ufficialmente la macchina di Maria De Filippi è impegnata nella realizzazione della nuova edizione di “Temptation Island”, ufficiosamente è già al lavoro per la nuova edizione del talk show dei sentimenti. “Uomini e Donne” è un caposaldo di Canale 5, una di quelle trasmissioni per cui la rete del Biscione non ne farebbe mai a meno.

Un successo che va avanti da circa 25 anni, al quale ha senza dubbio contribuito anche Tina Cipollari. L’opinionista è presenza fissa e costante in trasmissione e soprattutto imprescindibile. Durante l’ultima annata è mancata per un po’ di tempo e la sua assenza è pesata e soprattutto ha allarmato i fan su un possibile addio della vamp.

Negli ultimi giorni diverse voci si sono rincorse: durante la prossima stagione di “Uomini e Donne”, Tina non ci sarà. Svariate testate hanno lanciato l’indiscrezione e a quanto pare dietro l’addio dell’opinionista più longeva della televisione, c’era la volontà di dedicarsi al suo compagno Vincenzo Ferrara, per il quale starebbe programmando il trasferimento a Torino.

Dagospia” è subito intervenuto nella faccenda, tacciando la notizia per fake news e spiegando come la Cipollari non abbia alcuna intenzione di lasciare “Uomini e Donne”. Dunque anche durante la prossima stagione, Tina ci sarà. D’altronde come potrebbe essere altrimenti, dato che quella per l’opinionista è la sua seconda casa e per la De Filippi in primis, perdere la Cipollari significherebbe chiudere baracca alla lunga.

Con ogni probabilità, parte del successo di “Uomini e Donne” è proprio merito di Tina, che con i suoi modi di fare ha conquistato tante persone. Ovviamente non si può piacere a tutti e i detrattori non mancano, ma tante sono le risate che l’opinionista strappa al pubblico in studio e a casa. Queen Mary non ha alcuna intenzione di privarsi della Cipollari, così come quest’ultima non ha nessuna intenzione di farsi da parte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non ho mai pensato nemmeno per un attimo che Tina potesse lasciare per davvero Uomini e Donne. La sua presenza è talmente tanto fondamentale che anche se ne avesse avuto le intenzioni, la De Filippi difficilmente glielo avrebbe concesso. Dunque anche la prossima stagione ne vedremo delle belle, con Tina sempre in studio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!