Iscriviti

U&D, Sirius conferma la sua età e Tina esplode contro Gemma: "Ti rendi conto che quando è nato tu avevi 43 anni"

Durante la messa in onda della puntata del 30 aprile di "U&D" ne sono successe di tutti i colori. Tina ha accusato Gemma di aver accettato, contro ogni logica, la corte di un ragazzo che ha 43 anni meno di lei. Tra le due donne è stato scontro acceso.

Televisione
Pubblicato il 2 maggio 2020, alle ore 10:37

Mi piace
9
0
U&D, Sirius conferma la sua età e Tina esplode contro Gemma: "Ti rendi conto che quando è nato tu avevi 43 anni"

La nuova formula di “Uomini e Donne” a cui stiamo assistendo in queste settimane non convince più di tanto, difatti gli ascolti sono calati. Eppure, in barba allo share diminuito, al Coronavirus e a tutto quanto, Tina e Gemma continuano a dirsele di santa ragione e il nuovo argomento che manda su tutte le furie la vamp, è “Sirius“, il corteggiatore 26enne della Galgani.

Ebbene si, un giovane che ha dichiarato di avere 26 anni sta corteggiando proprio Gemma che di anni ne ha molti più di lui e proprio la dama torinese sembra essere lusingata, affascinata e intrigata dal baldo giovane. Lui la stuzzica e lei ci sta, chi naturalmente non è d’accordo è proprio la Cipollari. Durante la messa in onda della puntata del 30 aprile, le due donne hanno ancora una volta litigato, proprio a causa di “Sirius”.

Il giovane corteggiatore ha mostrato un po’ di se a Gemma: il suo fisico curato e statuario, le sue mani, le ha addirittura inviato un video mentre si veste da ufficiale della marina, dato che ha dichiarato che quello è il suo lavoro e soprattutto ha confermato ancora una volta la sua età, età provata da quel poco che si evince dalle foto: è davvero un ragazzo giovane.

Gemma ha iniziato a sognare, ha accettato la corte del giovane e sembra essere davvero molto interessata a lui. A quel punto, Tina è esplosa: “Quando questo ragazzo avrà 40 anni, Gemma ne avrà 90, ammesso e concesso che ancora vivrà. Ti rendi conto che quando questo ragazzo nasceva tu avevi 43 anni. E’ come se una donna che adesso vede nascere un bambino e poi pensa che quando avrà 70 anni si fidanzerà con il bambino“.

Maria De Filippi ha redarguito la Cipollari e allora lei ha rincarato la dose, dichiarando che è questione di logica e che tra i due ci sono 43 anni di differenza. La De Filippi ha spiegato che in realtà Gemma non pensa che lui abbia realmente l’età che ha dichiarato, mentre Tina è convinta che sia solo una scusa, perché in realtà la Galgani cerca un uomo molto più giovane di lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente in tutta questa vicenda sono totalmente e completamente in accordo con Tina. Non è possibile, a mio avviso, che una donna matura e adulta come Gemma accetti e si lasci corteggiare da un ragazzino giovanissimo che come giustamente dice Tina, potrebbe essere suo nipote. Credo che Gemma abbia un po' distolto la realtà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!