Iscriviti

U&D: Sammy e l’addio con Giovanna Abate, ma spunta l’ammiratrice segreta

La relazione tra Sammy e la tronista Giovanni Abate Sembra volgere al termine, ma allo stesso tempo il giovane sembra avere una ammiratrice segreta che le manda un regalo a casa.

Televisione
Pubblicato il 4 maggio 2020, alle ore 08:35

Mi piace
8
0
U&D: Sammy e l’addio con Giovanna Abate, ma spunta l’ammiratrice segreta

Da quando è ripartito il famoso dating show Uomini e Donne, i protagonisti di questo trono appaiono Giovanna Abate e il giovane Sammy; i due avevano cominciato la loro relazione già prima dell’inizio dello stato di emergenza, ma per ovvi motivi hanno dovuto fermare la loro frequentazione.

Alla ripresa del programma Giovanna e Sammy hanno ripreso a frequentarsi, ma sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto tra i due ragazzi. Sin dal primo momento della riprese infatti Sammy non era poi così intenzionato a voler continuare nel migliore dei modi la frequentazione con la Abate, e a più riprese la ragazza ha avuto modo di captare la vibrazioni poco positive.

A riprova del fatto è stata anche l’ultima puntata dove ha visto Giovanna interrompere la videochiamata con Sammy, per l’ennesima volta, per la mancanza di feeling e di comunciazione tra i due. Sembra dunque che i ragazzi siano agli sgoccioli per quanto concerne la loro relazione. 

Ma c’è ora una novità per Sammy, di recente infatti il ragazzo ha ricevuto a casa un pacco regalo da una sua ammiratrice segreta. Inizialmente Sammy ha pensato a uno scherzo architettato dal suo amico che sovente gli propina scherzi del genere, ma a quanto pare il pacco appare essere autentico con tanto di bigliettino con messaggio alquanto criptico.

Sammy in un Instagram Stories spiega ai suoi fan l’accaduto: “Improvvisamente alle ore sei e trenta del pomeriggio mi citofonano a casa e mi dicono c’è una consegna per te. Io penso che sia sempre e solo il mio amico che mi prende in giro, invece guardate…“. Sammy ha poi mostrato il contenuto del regalo, ovvero una piadina, un gelato, un chupa chups e una bottiglia di vino. Il ragazzo aggiunge: “Io non ho parole, non sono abituato a questo tipo di attenzioni.

Il biglietto in questione destinato a Sammy recitava: “C’era una volta un bambino che tutto quello che mangiava lo metteva in un panino. Ora quel bambino è cresciuto e per la sua voce è conosciuto. Se prova di coraggio dimostrerai fidati che non te ne pentirai!” Ora Sammy vuole assolutamente conoscere chi sia questa ammiratrice segreta; non resta quindi che attendere le puntate successive per scoprirne nuovi risvolti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Chissà ora come prenderà Giovanna Abate questa notizia di questa ammiratrice misteriosa di Sammy, soprattutto chi è questa ammiratrice? Non resta che attendere le puntate successive per scoprire come andrà a finire tra Giovanna e Sammy, se finirà la loro relazione oppure andrà avanti, concedendosi una nuova possibilità di continuare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!