Iscriviti

U&D, Riccardo piange per Ida ed entrambi riprovano a stare insieme: le anticipazioni

Secondo le ultime anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram "Uominiedonneclassicoeover", Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono pronti a darsi una nuova chance.

Televisione
Pubblicato il 13 maggio 2022, alle ore 10:00

Mi piace
0
0
U&D, Riccardo piange per Ida ed entrambi riprovano a stare insieme: le anticipazioni

Ascolta questo articolo

Secondo le ultime anticipazioni di “Uomini e Donne“, rilasciate dalla pagina di Instagram “Uominiedonneclassicoeover“, si legge come Ida Platano e Riccardo Guarnieri, durante le ultime registrazioni, avrebbero aperto a un clamoroso ritorno di fiamma.

Il tutto inizia quando Riccardo Guarnieri, durante l’esterna tra Veronica e Andrea, sente in sottofondo la canzone “Fai rumore” di Diodato, e in quella circostanza afferma di essersi ricordato della proposta di matrimonio fatta alla sua ex fidanzata Ida Platano.

La dama lo rincorre immediatamente fuori dagli studi ed i due, alla fine, ballano al centro dello studio. Alla fine Ida decide di chiudere con il proprio cavaliere Marco, e quest’ultimo si scaglia furentemente contro Riccardo, accusandolo di essere la causa di questa sua decisione.

Ida e Riccardo provano a riavvicinarsi

Sempre secondo le anticipazioni della pagina Instagram si legge che: “Ida dice durante il ballo a Riccardo avrebbe esclamato ‘Non è mai troppo tardi‘. Lui non ha risposto. Tutti in studio vogliono capire che intenzioni ha Riccardo, Ida più volte gli chiede di dare delle risposte”.

Riccardo però continua a non rispondere, e questa volta è Ida ad abbandonare gli studi poiché probabilmente delusa dal silenzio tenuto dal cavaliere, ma i colpi di scena al trono over non si fanno mai attendere e infatti: “Riccardo la raggiunge e litigano, una volta rientrati intervengono Armando e Maria che provano a far parlare lui, capendo che è una questione di orgoglio. Alla fine lui chiede a Ida di uscire a cena in serata e lei accetta.

Si tratta chiaramente di dare una nuova opportunità al loro rapporto, e staremo a vedere come si comporteranno Riccardo e Ida durante questa fatidica cena. Di certo il passo avanti fatto dalla dama è chiaro e fa capire tante cose sul suo pensiero nei confronti del suo ex, ma attualmente Riccardo continua a temporeggiare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Uno show creato a tavolino, perché non può esserci un'altra spiegazione in merito ai loro comportamenti. Di un loro ritorno di fiamma era scritto ovunque, e ci si aspettava solo la puntata per vederli nuovamente insieme. Staremo a vedere come andrà la cena, ma l'esito mi sembra fin troppo scontato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!