U&D, Riccardo Guarnieri manda a quel paese Ida Platano e lascia lo studio

Riccardo Guarnieri, dopo non aver apprezzato uno gesto tenuto da Ida Platano a "Uomini e Donne", decide di mandarla a quel paese la sua ex fidanzata prima di abbandonare gli studi.

U&D, Riccardo Guarnieri manda a quel paese Ida Platano e lascia lo studio

L’infinito tira e molla tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è una delle dinamiche più lunghe e chiacchierate del trono over di “Uomini e Donne“, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Difatti, nonostante entrambi abbiano rivelato di voler voltare pagine conoscendo così altre persone, alla fine si ritorna a parlare sempre della loro vecchia storia d’amore in cui si toccano i soliti argomenti.

I loro confronti sembrano che stiano iniziando a stufare anche la moglie di Maurizio Costanzo poiché, in una delle scorse registrazioni, ha lanciato una frecciatina a Ida: “Scusami se te lo dico ma a volte sembri proprio una 15enne” ha detto Maria e Ida che è rimasta senza parole all’ascolto di questa frase, mentre successivamente sempre la conduttrice accusa Riccardo di essere un 12enne.

Il nuovo sfogo di Riccardo Guarnieri e il suo addio dagli studi

Nelle ultime ore, come riportato testualmente dal sito “Gossip Blog“, è scoppiata una nuova lite tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere del trono over ha infatti espresso i suoi veri sentimenti nei confronti della dama, ma quest’ultima ha deciso comunque di ballare al centro dello studio con Alessandro Vicinanza.

Lo gesto però non viene per nulla apprezzato da Riccardo che, senza peli sulla lingua, esclama: Vaff***lo Ida prima di abbandonare gli studi di Mediaset. Per molti questa può essere una chiusura definitiva di un rapporto ricco d’incomprensioni, e la stessa Maria pare essersi rassegnata su un possibile lieto fine: “Ida e Riccardo sono due persone che non si capiranno mai.

La più restìa a questa nuova opportunità sembra essere proprio Ida, che successivamente negli studi ha dichiarato finalmente di avere il cuore libero e vuole godersi la sua esperienza negli studi di “Uomini e Donne” provando ad approfondire le sue conoscenze senza subire la pressione del suo ormai ex fidanzato.

Continua a leggere su Fidelity News