Iscriviti

U&D Over, Riccardo Guarnieri ci riprova con Ida Platano e Roberta s’infuria: "Vergognati"

Il nuovo approccio di Riccardo Guarnieri con Ida Platano ha fatto mandare fuori di senno Roberta Di Padua, che ha rivelato dei retroscena inediti sul cavaliere.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2019, alle ore 23:13

Mi piace
5
0
U&D Over, Riccardo Guarnieri ci riprova con Ida Platano e Roberta s’infuria: "Vergognati"

La puntata di martedì 14 maggio 2019 del popolare dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Over” è stata incentrata sul ritorno della dama Ida Platano in studio, voluta fortemente dal cavaliere Riccardo Guarnieri, che in queste ultime settimane ha frequentato altre dame, come Roberta e Stefania Costa. 

La storia d’amore tra Ida e Riccardo è stata altalenante, tra continui alti e bassi che alla fine hanno portato la coppia a lasciardi definitivamente. La Platano è stata per settimane ad implorare Riccardo di ritornare insieme, ma il cavaleire non ne ha mai voluto sapere. Solo negli ultimi giorni il cavaliere è tornato sui suoi passi e ha chiesto un nuovo incontro con Ida.

Roberta Di Padua contro Riccardo Guarnieri

Riccardo ha raccontato in studio di aver pensato molto alla Platano, ma comprensibilmente Ida è più restia ad accettare le richieste di Riccardo , anche in considerazioni delle frequentazioni che il tarantino ha avuto in questi ultimi mesi. Ed è proprio una delle dame frequentate da Riccardo, Roberta, a scagliarsi contro il cavaliere, attaccandolo furiosamente.

La Di Padua non usa mezzi termini e lo accusa di essere un uomo vergognoso e bugiardo; infatti la dama ha rivelato che ai tempi della loro frequentazione, Guarnieri le aveva rivelato di non avere l’intizione di ritornare con Ida, in tal senso le parole di Roberta: “Hai giurato su tua madre che con Ida non ci saresti più tornato” – poi chiosando la Di Padua ha detto: “Vergognati“.

Accuse che trovano l’immediata replica di Riccardo, che attribuiscie solo alla rabbia le parole dette alla Di Padua. Poi quasi per discolparsi, Riccardo ha detto che parlare male degli ex è una cosa che fanno tutti, cosa che è capitata anche alla Di Padua, ma lei nega tutto. L’unica a credere ancora al cavaliere sembra essere solo Ida, ma ancora una volta Tina Cipollari inveisce contro la dama, invitandola ad aprire gli occhi sul Guarnieri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ritornare con Ida dopo tutto quello che è stato detto e fatto da Riccardo è sicuramente poco credibile. In questo momento l'ego di Ida sarà alle stelle, ma la dama dovrebbe davvero avere un po' di amor proprio e chiudere definitivamente la porta al tarantino, che certo non si è proprio comportato bene con la dama.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!