Iscriviti

U&D over, Maria De Filippi stupita dalla reazione di Gemma: "Ma sei seria?"

Durante la puntata di Uomini e Donne del 9 gennaio, Juan Luis ha abbandonato lo studio. Prima che andasse via, Gemma si aspettava un bacio di addio e ciò ha destato lo stupore di tutti, in primis quello di Maria De Filippi, che le ha detto: "Ma sei seria?".

Televisione
Pubblicato il 10 gennaio 2020, alle ore 15:04

Mi piace
5
0
U&D over, Maria De Filippi stupita dalla reazione di Gemma: "Ma sei seria?"

Il giorno 9 gennaio una nuova puntata del trono over di “Uomini e Donne” è andata in onda. Juan Luis dopo il tanto atteso confronto con Gemma ha abbandonato la trasmissione, dopo che nessuna donna si è detta interessata a lui. Prima di andar via ha ringraziato tutti per l’esperienza vissuta e si è detto felice di aver conosciuto, nel bene o nel male, Gemma.

Nel momento in cui l’uomo ha abbandonato il programma, andando via, Gianni Sperti ha percepito del dispiacere in Gemma e subito le ha chiesto se si aspettasse il bacio di addio da parte di Juan Luis. La Galgani convinta di quanto stesse per dire, ha dichiarato: “Ma sta andando via, mica glielo devo dare io. Mica gli corro dietro per dargli un bacio“.

Subito, stupita, è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha domandato a Gemma se attendesse che Juan Luis le desse un bacio. La Galgani ha risposto affermativamente e la De Filippi ha chiosato: “Gemma, ma sei seria?“. Subito, cogliendo la palla al balzo, è intervenuta Tina: “Vedi che pazzia che ha questa donna? Tanto lei stasera lo va a cercare“.

Il pubblico in studio ha iniziato a rumoreggiare, visibilmente stupito da quanto dichiarato da Gemma e la Galgani dal canto suo, ha cercato di giustificarsi ritenendo che fosse giusto che Jaun la salutasse con un bacio dato che si è sempre detto educato e gentile. Maria le ha ribadito la domanda e Tina, sbottando, ha precisato che non dovrebbe interessarle il saluto.

A quel punto la De Filippi è esplosa, e con la calma che da sempre la contraddistingue le ha detto: “Ma con tutto quello a cui abbiamo assistito oggi, tu avresti accettato il suo bacio?” e Gemma ha replicato: “Sarebbe stato un saluto, non sarebbe cambiato niente da parte mia“. In sottofondo si udiva Tina, che a microfono aperto, rimarcava ancora una volta quanto avesse ragione nei giudizi espressi su Gemma.

Maria ha chiuso il discorso lanciando il filmato del matrimonio tra Edo e Chiara, ex protagonisti che una volta abbandonato insieme la trasmissione, hanno deciso di sposarsi. Insomma Gemma stupisce sempre più con i suoi comportamenti poco coerenti e questa volta la sorpresa e lo stupore ha colpito anche Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Trovo che Gemma da sempre sia incoerente e concordo pienamente con quanto detto sul suo conto da Tina. La Cipollari forse sbaglierà nei modi ma non nella sostanza. Non avrebbe avuto senso un bacio di Juan Luis prima di andar via, eppure la Galgani lo aspettava. Incoerenza totale da parte della donna.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!